27 Novembre 2021

Che tempo che fa: la puntata di domenica 28 novembre

1 minuto di lettura
Che tempo che fa: la puntata di domenica 28 novembre

Domenica 28 novembre su Rai3 alle 20.30 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa.

Ospiti della puntata

In esclusiva tv: la Presidente della Banca Centrale Europea Christine Lagarde. Prima donna a ricoprire la carica di Presidente della BCE, ha assunto l’incarico il 1° novembre 2019 succedendo a Mario Draghi, dopo esser già stata Managing Director del Fondo Monetario Internazionale dal 2011 al 2019 e, in Francia, Ministra dell’Economia, dell’industria e dell’impiego dal 2007 al 2011.

Gli altri ospiti della puntata saranno: Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministro della Salute.

Ornella Vanoni, appena uscita con il nuovo disco “Unica Celebration Limited Edition 2022” e protagonista del film-documentario diretto da Elisa Fuksas “Senza fine”.

Fedez, live con “Meglio del cinema” e “Sapore”, estratti dal nuovo album “Disumano”; Pupi Avati nelle librerie con “L’alta fantasia”, romanzo che anticipa l’uscita del suo nuovo film “Dante”.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Francesco Gabbani, in radio con “Spazio Tempo”, Serena Autieri, conduttrice del talk-show di Rai1 “Dedicato”, Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni.

Da non perdere!

P