bwin data center: 39% dei tifosi vede il Napoli battere l’Inter

Roma, 19 novembre 2021 – Non sarà facile dimenticare la delusione per la mancata qualificazione diretta della Nazionale di Mancini ai mondiali dell’anno prossimo.  


E nell’attesa che passino i 4 mesi che ci separano dai playoff decisivi la speranza è che sia il campionato a distrarci. Questo turno ci offre già uno scontro che potrebbe confermare o sovvertire i rapporti di forza di questa prima parte della stagione. Il Napoli di Spalletti farà visita all’Inter e, secondo i dati analizzati dal bwin data center (www.bwin.it), il 39% dei tifosi è convinto che tornerà a casa con i 3 punti, portando così a 10 i punti di vantaggio in classifica. Il 31% è invece convinto che sarà l’Inter di Inzaghi a prevalere mentre il 30% si attende un pareggio che lascerebbe inalterato il distacco. Il marcatore più atteso è Lautaro Martinez, che dovrebbe essere regolarmente in campo nonostante le dure entrate subite contro il Brasile, seguito dal duo Viktor Oshimhen e Edin Dzeko appaiati con il 21% delle scelte. 

Anche l’altra capolista, il Milan, è chiamata ad un turno non facile per i tifosi: per il 54% la sfida con i viola si chiuderà in parità mentre per il 43% i rossoneri strapperanno una preziosa vittoria in trasferta. Il marcatore più atteso è il viola Dusan Vlahovic, fresco della qualificazione mondiale grazie al sorpasso al fotofinish della sua Serbia contro il Portogallo di Ronaldo. Subito dopo i due pesi massimi del Milan, Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud. Il risultato esatto più giocato, con il 37% è l’1-2 seguito dall’1-3 e dal 2-1.
 

La sfida tra Lazio e Juventus, più sfida Champions che sfida Scudetto vista l’attuale classifica, è destinata al pareggio per il 66% degli appassionati mentre il 30% si aspetta una vittoria bianconera e appena il 4% vede la squadra dell’ex Sarri infliggere la quinta sconfitta su appena 13 gare di campionato agli uomini di Allegri. Non a caso il risultato esatto più pronosticato è l’1-1. Alvaro Morata, vista anche la bella prestazione con la sua nazionale, è il marcatore più atteso con il 19% delle scelte seguito da Federico Chiesa con il 14% e Felipe Anderson con il 12%.
 

Secondo il bwin data center un turno più abbordabile dovrebbe essere quello dell’Atalanta, pronosticata vincente all’82% contro uno Spezia che deve ritrovare lo spirito del suo primo anno in A. Il 12% crede in un pareggio, pensando forse che gli orobici saranno distratti dal turno di Champions. Tutti nerazzurri i marcatori più attesi, al primo posto Duvan Zapata, seguito da Muriel e dall’ucraino Malinovsky.
 

Ufficio stampa MSL
 

Matteo Bertero – 0668432590 – matteo.bertero@mslgroup.com 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Scotch Whisky Investments unveils Glenlivet 80 years during luxury event MASTERS EXPO

Articolo successivo

Upgraded Jacquemaire Baby Probiotic Promotes The Healthy Growth of Babies

Articoli correlati
P