Aida Yespica debutta come cantante? Le foto in uno studio di registrazione

Showgirl, modella, attrice e adesso cantante. Sfogliando alcune stories pubblicate nei giorni scorsi sul profilo Instagram di Aida Yespica, infatti, sembrerebbe proprio che la bellissima showgirl di origini venezuelane stia preparando una sorpresa per i suoi fan.


E gli indizi che portano a questa conclusione non sono nemmeno pochi…

In uno scatto Aida, raggiante, è al lavoro in studio di registrazione, davanti ad un microfono armata di cuffie. In un altro, invece, è in compagnia del cantautore reggino Raffaello Di Pietro e del musicista, compositore e produttore musicale Pino Iodice.

Non è fantasia, quindi, immaginare che le Instagram stories non contengano altro che l’annuncio di un ritorno in grande stile di Aida che, dopo essersi dedicata completamente alla televisione e al mondo del web – dove vanta quasi un milione di follower – si è concentrata su quello che, ha più volte confidato, è da sempre un grande amore: la musica!

C’è chi pensa che la showgirl potrebbe lanciare un singolo natalizio e chi, invece, ipotizza la pubblicazione di un brano dai ritmi latini perfetto per la prossima estate.
Chissà cosa bolle in pentola?

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Covid Cagliari oggi, sindaco positivo: "Sembrava solo stanchezza..."

Articolo successivo

Tutto quello che devi sapere quando fai la scelta giusta nelle scommesse.

Articoli correlati
P