Vertigine di Elodie è il brano più trasmesso della settimana

Vertigine”, l’ultima canzone di Elodie, disponibile dal 24 settembre, è il brano più trasmesso dalle radio in questa settimana. 


È il quinto singolo consecutivo dell’artista a raggiungere tale traguardo radiofonico, seguendo i successi della certificata doppio disco di platinoGuaranà”, il disco di platino “Andromeda”, “Margarita” hit triplo disco di platino dell’estate 2019, e la collaborazione in “Pensare male”, dei The Kolors, certificata disco di platino.

Vertigine”, prodotta da DRD e scritto da Elisa Toffoli, Davide Petrella e Dario Faini, è una ballad moderna che racconta la continua evoluzione dell’artista. Elodie, volto di #SpotifyEQUAL del mese di ottobre, sta attualmente lavorando al nuovo album con la collaborazione di alcuni degli esponenti più apprezzati del panorama musicale attuale, sia interpretativo sia autoriale, come Elisa, Mahmood, Marracash, Dardust, Tropico, Federica Abbate e Marz. “Vertigine” è il primo singolo e anticipazione di un nuovo importante progetto discografico, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi.

Total
8
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Si chiude NeuroMLab, incubatore della neurologia futura

Articolo successivo

Mercedes-AMG S63: in arrivo la nuova generazione

Articoli correlati
P