Snaipay Gold Sponsor della Volley Bergamo 1991

Al via la sponsorship tra Snaipay, il brand che gestisce i servizi di pagamento e ricariche di Snaitech e la squadra femminile di pallavolo di Serie A, all’insegna dei valori sani dello sport.
 


 

Milano, 7 ottobre 2021 – Promuovere lo sport come momento di condivisione dei valori di fairplay e sana passione sportiva. Questo è l’obiettivo di Snaipay, la piattaforma del Gruppo Snaitech per i servizi a valore aggiunto, che sarà Gold Sponsor della Volley Bergamo 1991, squadra di Serie A1, per tutte le partite del campionato 2021/2022.  

 

La sponsorship prevede la visibilità del brand Snaipay per tutte le partite in casa sui LED a bordocampo e backdrop, e la presenza del logo sul sito web e sulla maglia ufficiale della squadra. Inoltre, a disposizione dei clienti e della rete di negozi ci saranno attività di Hospitality&Ticketing per assistere alle partite in programma al Palasport di Bergamo.  

 

Snaipay è il brand di Snaitech che punta a semplificare la vita del cliente con servizi utili e innovativi sempre a portata di mano, una rete in continua espansione che conta più di 50 aziende partner e circa 7.000 punti vendita e rende sempre più facile, comodo e veloce effettuare acquisti, pagamenti e ricariche direttamente nel negozio sotto casa. Pagare una bolletta o una multa, ricaricare il credito telefonico o la Pay TV, acquistare una gift card sono solo alcune delle cose che si possono fare nelle edicole, tabaccherie, bar e altri esercizi affiliati a Snaipay.  

 

 

 

Ufficio stampa Gruppo Snaitech
 

E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
 

Cell: 348.4963434  

www.snaipay.it
 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati
P