11 Ottobre 2021

Renzi in Cda car sharing Russia, Italia Viva: “Regole rispettate”

1 minuto di lettura
Renzi in Cda car sharing Russia, Italia Viva: "Regole rispettate"

La presenza di Matteo Renzi nel Cda di Delimobil, la più grande società di car sharing in Russia, “rispetta tutte le regole della vigente legislazione italiana”. E’ la posizione espressa dall’ufficio stampa di Italia Viva. 

“Il senatore Matteo Renzi è molto felice di collaborare all’attività della società Delimobil il cui socio di riferimento, Vincenzo Trani, è un imprenditore napoletano che Renzi stima”, si legge in una nota. 

“La società di proprietà italiana ma con sede in Lussemburgo, è leader nel car sharing a livello mondiale e in molte città tra cui Mosca. La prossima quotazione a Wall Street rappresenta una fase di internazionalizzazione importante a livello globale. Il senatore Renzi, da sempre convinto dell’importanza di valorizzare le competenze degli imprenditori italiani in tutto il mondo, sarà al fianco del dottor Trani in questa sfida”, prosegue Italia Viva. 

“Il settore della sharing economy, delle Smart cities e della mobilità sostenibile è uno dei più affascinanti per il futuro del pianeta: partecipare a questa sfida è molto avvincente. Ovviamente la presenza di Renzi nel board Delimobil rispetta tutte le regole della vigente legislazione italiana” , conclude Italia Viva. 

Da non perdere!

P