Mi casa es tu casa su White Radio TV con Lorenzo Amatulli

Da martedì 2 novembre alle 21.00, in diretta, su White Radio TV (visibile sulla pagina Facebook e sul canale ufficiale YouTube della stazione radiofonica) Lorenzo Amatulli è pronto ad accoglierci nel suo colorato e festoso salotto.

Un’ora di talk show per conoscere, ogni volta, qualcosa in più dei protagonisti del mondo dello spettacolo (cinema, musica, cultura e televisione) pronti a raccontarsi a tutto tondo a Mi casa es tu casa.

Dopo il successo della passata stagione, lo speaker radiofonico, pugliese di nascita, ma fiorentino d’adozione, è pronto a regalarci nuovamente un’ora di spensieratezza e divertimento. Ma anche di approfondimento e riflessione sulle eccellenze imprenditoriali nostrane e sui temi di stringente attualità, compresi quelli legati al mondo Lgbt+.

Cronaca rosa, gossip, critica televisiva e storia del costume gli argomenti su cui si confronteranno gli ospiti in una conversazione  fitta, orgogliosamente “poco correct”, ma mai scorretta o volgare.

Nel corso della nuova stagione sono previste alcune puntate speciali dedicate alle dive che hanno fatto e fanno la storia della nostra Tv. Si parte, il 2 novembre, con un omaggio alla memoria di Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio, che verrà ricordata da alcuni volti noti del piccolo schermo che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di lavorare al suo fianco


Total
1
Shares
2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Covid e scuola, 29 alunni positivi nel modenese

Articolo successivo

Europa League, Napoli-Legia Varsavia 3-0

Articoli correlati
P