La finale di Star in the star (14 ottobre)

Giovedì 14 ottobre in prima serata su Canale 5 appuntamento con la finale di Star in the star, il celebrity show, prodotto in collaborazione con Banijay Italia, condotto da Ilary Blasi.


Dopo l’eliminazione nella scorsa puntata di Sal Da Vinci e Luca Laurenti, che hanno indossato rispettivamente i panni di Pino Daniele e Claudio Baglioni, saranno quattro le leggende a sfidarsi per aggiudicarsi la vittoria finale: Lady GagaLoredana Bertè, Michael Jackson e Mina.

I concorrenti, nel corso della puntata, si sfideranno in diverse manche, proporranno un medley delle canzoni che hanno contraddistinto il loro percorso a Star in the star e duetteranno con grandi nomi del panorama musicale italiano: Anna TatangeloIvana SpagnaMario Biondi e Riccardo Fogli.

A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione: Claudio AmendolaMarcella Bella e Andrea Pucci.

I 3 giudici saranno chiamati a valutare le performance e a decretare, insieme al pubblico in studio, chi merita di accedere alla manche successiva e chi, invece, dovrà svelare la propria identità.

Nel corso della finalissima le due star rimaste in gara si sfideranno in una performance dal vivo giudicata dal pubblico in studio che eleggerà il vincitore di Star in the star

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati
P