Elezioni Roma, Meloni ‘finanzia’ Michetti

Con un esborso di 50mila euro, Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni è tra i finanziatori della campagna elettorale di Enrico Michetti, candidato a sindaco di Roma nelle elezioni comunali che si chiuderanno con il ballottaggio del 17-18 ottobre. Oltre a ‘metterci la faccia’, Giorgia Meloni ha anche messo mano al portafoglio per sostenere il suo candidato a sindaco di Roma per conto del centrodestra, arrivato al ballottaggio con il piddino Roberto Gualtieri al voto amministrativo di domenica e lunedì scorsi. 


Fortemente voluto dall’ex ministro della Gioventù per la corsa al Campidoglio, l’avvocato amministrativista, ribattezzato dalla stampa ‘tribuno radiofonico’ per la sua collaborazione con l’emittente romana ‘Radio Radio’, ha beneficiato di questa somma l’agosto scorso.  

Spulciando l’elenco dei contributi ricevuti dal Comitato elettorale ‘Enrico Michetti sindaco’ ex legge n. 3 del 2019, si scopre, infatti, apprende l’Adnkronos, che lo sfidante di Gualtieri (attraverso il suo mandante elettorale) ha incassato la somma di 50mila euro. A firmare ‘l’assegno’, il 27 agosto scorso, risulta Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.  

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati
P