Site icon Lifestyle Blog

Domenica in: la puntata di oggi (24 ottobre)

Mara Venier

Mara Venier

Domenica 24 ottobre dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1, andrà in onda la sesta puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.

Ospiti e anticipazioni della puntata

Continua lo spazio dedicato a ‘Ballando con le stelle’ che vedrà ospiti in studio due concorrenti di questa edizione, Arisa e Federico Lauri; a commentare le loro esibizioni Guillermo Mariotto, Alessandra Mussolini, Roberto Alessi e Pierluigi Diaco. 

Diego Abatantuono Frank Matano protagonisti del film ‘Una notte da Dottore’ per la regia di Guido Chiesa, daranno vita ad alcune simpatiche gag coinvolgendo la stessa Mara Venier. 

Elena Sofia Ricci interverrà insieme al marito Stefano Mainetti e alla sorella Elisa Barucchieri per presentare il documentario ‘Grido per un nuovo rinascimento’ in occasione della prima Giornata Nazionale dei Lavoratori dello Spettacolo che ricorre proprio domenica 24 ottobre. 

Myrta Merlino giornalista e conduttrice, si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a presentare il suo nuovo libro ‘Donne che sfidano la tempesta’.

Spazi alla musica con Deddy giovane cantautore con oltre 1 milione di follower che presenterà il suo nuovo singolo ‘Giove’.

Exit mobile version