24 Ottobre 2021

Che tempo che fa: la puntata del 24 ottobre

1 minuto di lettura
Fabio Fazio - Che tempo che fa
Fabio Fazio - Che tempo che fa

Due premi Oscar e la popstar dei record: Pedro Almodóvar, Penélope Cruz e Ed Sheeran sono i grandi ospiti internazionali di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. in onda domenica 24 ottobre su Rai3.

Le anticipazioni della puntata

Pedro Almodóvar e Penélope Cruz sono nelle sale dal 28 ottobre col nuovo film “Madres Paralelas”, presentato in concorso alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

La popstar Ed Sheeran presenterà in anteprima italiana il nuovo album, “=”, in uscita il 29 ottobre, esibendosi live con i due primi estratti, “Bad Habits” e “Shivers”.

Tra gli altri ospiti della puntata, il Segretario del Pd Enrico Letta; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli.

Il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni; Sigfrido Ranucci, in onda da lunedì 25 ottobre su Rai3 con la nuova stagione di Report.

Piero Angela, su RaiPlay con 10 nuove puntate della terza stagione di Superquark, “La scienza dell’amore”.

Gabriele Mainetti e Claudio Santamaria, al cinema dal 28 ottobre con “Freaks Out”, presentato in concorso alla 78ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e vincitore del Leoncino d’Oro attribuito da Agiscuola. 

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Riccardo Rossi, Kabir Bedi, in libreria con la sua autobiografia “Storie che vi devo raccontare – La mia avventura umana”.

Infine Elio, Cristina D’Avena, gli Oliver Onions, in uscita il 29 ottobre con il loro nuovo album “Future Memorabilia”. 

Da non perdere!

P