12 Ottobre 2021

B2BIG® Live 2021 il 29 e 30 ottobre a Bologna

2 minuti di lettura
B2BIG® Live 2021 il 29 e 30 ottobre a Bologna

 

Bologna, 12.10.2021 – La terza edizione del più grande evento italiano dedicato al marketing B2B sarà ancora più sorprendente. 

Marketing 25, il marketing B2B spiegato da chi lo fa da 25 anni è il titolo di B2BIG Live® 2021, terza edizione dell’evento che trasformerà Bologna per due giorni nella capitale italiana del marketing business to business.
 

Organizzato da B2Big®, la prima Academy italiana specializzata nel Marketing B2B fondata da Andrea e Nevio Zucca, B2BIG Live 2021® richiamerà all’Auditorium del Savoia Hotel Regency imprenditori e manager da tutto il Paese, provenienti da ogni settore di business.  

Sono le PMI il primo pubblico di B2BIG® Live 2021, ed è proprio per il loro mondo che saranno pensati gli interventi degli esperti in sala, mirati a farle vivere “Due giorni di strategie e tecniche di marketing B2B che bisogna conoscere per vincere nel mercato di oggi”.  

Gli speaker, oltre ai fondatori di B2Big® Andrea Zucca, esperto di marketing strategico e vendite, e Nevio Zucca, specializzato in marketing operativo per le PMI, saranno lo “stregone” della comunicazione aziendale Walter Klinkon (anche moderatore dell’evento), Fabrizio Gherlani, head hunter e formatore, Enrico Piacentini, tardivo digitale esperto di Linkedin e Placido Losacco, creatore di contenuti video per imprese. 

Il tema di B2BIG® Live 2021 è anche un omaggio ai 25 anni di attività de L’Ippogrifo®, agenzia specializzata in marketing e vendite B2B fondata a Trieste da Andrea e Nevio Zucca.  

Questo momento storico sta mettendo a dura prova la capacità di resistenza delle imprese, soprattutto quelle più piccole. Con questo terzo appuntamento di B2BIG Live 2021® si vogliono offrire alle PMI gli strumenti di marketing principali per cogliere tutte le opportunità che proprio il marketing è in grado di generare.
 

L’obiettivo che L’Ippogrifo® porta avanti da 25 anni è quello di migliorare la vita delle persone grazie al marketing, diffondendo contenuti specifici per il B2B che siano effettivamente utili alle imprese. B2BIG® Live nasce come momento di formazione ma anche di condivisione: a Bologna si festeggerà il 25esimo compleanno dell’agenzia con tutti i presenti”.
 

Ecco i temi di cui si parlerà sul palco di B2BIG Live® 2021
 

• Marketing e cambiamento delle imprese 

• Il valore della percezione nel marketing 

• Come rendere le proprie imprese uniche nel mercato 

• L’importanza della comunicazione tramite video 

• Come è cambiata la vendita negli ultimi 25 anni 

• Perché il futuro dell’Italia è Premium 

• Piano marketing nel B2B 

• Linkedin e social selling 

• Il cliente come asset da preservare 

• Il ruolo delle persone nel marketing 

B2BIG Live 2021® Il più grande evento italiano dedicato al marketing B2B
 

29 e 30 ottobre a Bologna. Il marketing B2B spiegato da chi lo fa da 25 anni. Iscrizioni e informazioni su
www.b2biglive.it

 

Per informazioni:
 

L’Ippogrifo® è un’agenzia specializzata in marketing e vendite B2B che sviluppa progetti mirati a incrementare le vendite dei propri clienti, sia in Italia sia all’estero. Associata ad UNA, è fondatrice di AIMB2B (Associazione Italiana Marketing B2B) e cura la presidenza della sezione triveneto del Club del Marketing e della Comunicazione. Dal 2010 è certificata UNI EN ISO 9001:2015.  

Per info: www.ippogrifogroup.com; info@ippogrifogroup.com
 

Contatti: 

Ufficio Stampa L’Ippogrifo® 

www.ippogrifogroup.com

 

Tel. +39 040761404 

Da non perdere!

P