Mercedes-AMG SL: le anticipazioni sulla nuova roadster della Stella

Entro fine anno dovrebbe essere svelata la nuova Mercedes-AMG SL, la cui commercializzazione partirà nel corso del 2022. Variante roadster della prossima Mercedes-AMG GT, sarà riconoscibile per la rediviva capote in tela e la configurazione 2+2 dell’abitacolo.


Il top di gamma della nuova Mercedes-AMG SL dovrebbe essere rappresentato dalla configurazione SL73, con la tecnologia E-Performance a propulsione ibrida Plug-In Hybrid. Grazie all’abbinamento con il motore elettrico EQ Power+ da 204 CV, sarà accreditata della potenza complessiva di 843 CV, nonché della coppia massima di 1.400 Nm.

Per il resto, la gamma della nuova Mercedes-AMG GT comprenderà le altre versioni SL43 con il propulsore a benzina 2.0 Turbo a quattro cilindri da 421 CV, SL53 con l’unità a benzina 3.0 Turbo a sei cilindri in linea da circa 500 CV ed SL63 con la motorizzazione 4.0 V8 biturbo a benzina da 639 CV di potenza, tutte dotate della tecnologia EQ Boost+ a propulsione ibrida Mild Hybrid da 48V ed abbinate alla trazione integrale 4Matic+.

Total
3
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati
P