19 Settembre 2021

Liam Gallagher cade dall’elicottero e si ferisce

1 minuto di lettura
Liam Gallagher cade dall'elicottero e si ferisce

Liam Gallagher cade dall’elicottero e si ferisce. Il cantautore ed ex frontman degli Oasis sui social ha detto ai fan di essere caduto da un elicottero dopo essersi esibito al festival dell’Isola di Wight. Ha condiviso su Twitter una foto del suo viso livido e ferito Twitter, con un cerotto sul naso.  

Gallagher si è paragonato al defunto batterista degli Who, Keith Moon, che era famoso per il suo comportamento selvaggio. Il 48enne cantautore inglese ha anche scherzato sul fatto che l’immagine del suo volto tumefatto potrebbe apparire sulla copertina del suo prossimo album da solista. Gallagher ha risposto scherzosamente a un fan che aveva chiesto da che altezza fosse caduto, dicendo da “100 mila piedi”. 

Un altro fan ha chiesto se ci fosse un filmato della caduta, spingendolo a rispondere: “Sì, è nel prossimo video”. L’incidente arriva prima dell’uscita del nuovo documentario, “Oasis Knebworth 1996”, che celebra il 25° anniversario della band britpop che tenne due concerti a Knebworth Park, nello Hertfordshire. 

Da non perdere!

P