1 Settembre 2021

Farmacia online: perché acquistare sul web

3 minuti di lettura
Farmacia online: perché acquistare sul web

Nell’era di internet, anche la farmacia online è un must tra i navigatori ed il popolo del web. Perchè le buone offerte, le occasioni e tutte le promozioni non passano soltanto per moda, tecnologia o gadget, che sono i principali trend di internet. Anche le farmacie online, infatti, sono tra le “mete” più gettonate per cercare prodotti e fare affari. 

Le farmacie online più gettonate

Tra le farmacie online più gettonate vi segnaliamo Farmavola. Si tratta della Farmacia Delle Grazie del Dr. Stefano Ciccioli e C., con sede ad Ancona. Ma nel web, si sa, le distanze sono relative perchè le consegne arrivano a partire dalle 24 ore dall’ordine. Grazie al servizio di consegna express, Farmavola evade entro un giorno gli ordini effettuati entro le ore 13. 

Un servizio davvero molto interessante, reso più agevole da un portale ben strutturato e di facile navigazione. Con un’interfaccia molto intuitiva, il navigatore potrà scorrere tra le diverse offerte che la farmacia propone. 

In homepage troverete i cosiddetti “prodotti in vetrina”, ovvero le novità più interessanti del momento e le migliori offerte. In più sarà possibile leggere le novità e restare aggiornati attraverso l’interessante blog. 

Una sorta di mini guida per l’utente, con una serie di notizie, curiosità e argomenti utili trattati al suo interno. Su tutti vi menzioniamo la questione relativa al disturbo del sonno o i consigli per la bella stagione. 

Tra le altre peculiarità vi segnaliamo anche la sezione relativa alle problematiche. Ipotizziamo che vogliate sapere qualcosa sul Raffreddore, il portale vi proporrà alcune nozioni relative ad esso. In più, una serie di farmaci per combattere e prodotti per contrastare questo fastidioso nemico. 

Un’utile guida per chi volesse risolvere in autonomia alcuni problemi, ovviamente in accordo con il proprio medico curante che dovrà darvi il consenso. Come ogni farmacia che si rispetti, anche Farmavola offre un servizio di consulenza, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16  alle 19. Dal reale al virtuale, anche il farmacista saprà darvi i giusti consigli e le dritte migliori per risolvere il vostro problema. 

Specialisti in integratori e alimenti speciali

Vi abbiamo menzionato della consulenza. Bene, Farmavola offre anche online la sua specializzazione unica nell’area delle intolleranze alimentari.

Sarà possibile trovare sul portale gli integratori più sicuri ed affidabili per ogni tua esigenza. Senza tralasciare i migliori prodotti per celiaci: il tutto con il giusto rapporto qualità-prezzo.

Ma il valore aggiunto a tutto questo è il servizio di consulenza offerto dagli specialisti, pronti a rispondere a ogni quesito. 

Come nel caso degli integratori alimentari, che andrebbero presi in base alle proprie necessità ed esigenze. 

Gli integratori alimentari

Senza eccedere o strafare, ma con il giusto dosaggio. Ecco perchè il parere di un esperto, mai come in questo caso, può essere importantissimo ed utile.

Evitare i classici effetti collaterali è fondamentale.

Gli integratori solitamente vengono assunti per perdere peso o aumentare la massa muscolare. Ma anche per contrastare la stanchezza fisica (e anche mentale), supportare le difese immunitarie e salvaguardare la salute cardiovascolare. Ma non solo: esistono anche integratori per la pelle, capelli, contrastare l’invecchiamento o per una carenza nutrizionale. 

Sono in grado di fornire  vitamine, amminoacidi, proteine e fibre. Tra gli elementi forniti, Composti antiossidanti, minerali, acidi grassi essenziali. 

Si possono trovare in commercio in forme diverse: dalle tradizionali compresse alle classiche bustine effervescenti, passando per le barrette dai vari gusti e di diversa composizione. 

Alimenti speciali per celiaci e non solo

Alimentazione free per celiaci, diabetici, ipertesi o intolleranti ai vari allergeni. Tra i vari servizi proposti c’è anche questo, che si rivela utile. Sarà possibile acquistare gratuitamente utilizzando i buoni spesa per alimentazione senza glutine Asur Marche. Disponibile un’ampia gamma di prodotti per celiaci, tra cui la pasta, il pane e i sostituti.

Ma anche farine, pizza, cereali, bevande, dolci e merende. Con la possibilità anche di trovare i piatti pronti! Tante offerte, bontà e prelibatezze che potete ordinare e tenere nella vostra dispensa, pronte da essere preparate al momento giusto! 

Pensiamo alle lasagne, ma anche i panzerottini, mozzarelline panate o i deliziosi cannoli siciliani. Un’idea per farvi comprendere come le prelibatezze possano essere alla portata di tutti, anche per chi è intollerante al glutine. 

Con uno sguardo alla “gola” ed uno al portafoglio grazie alle continue promozioni e scontistiche applicate. Trattandosi di prodotti dal costo leggermente superiore rispetto a quelli tradizionali, è sempre importante accaparrarsi le migliori offerte. 

Insomma, tutto questo ed altro ancora è Farmavola. Per i nuovi clienti è previsto un buono sconto di 5 euro. Un bel regalo di benvenuto che rappresenta un bel mix di partenza: combinato con la consulenza e la preparazione dell’azienda, le promozioni in corso, è davvero un’interessante novità nel vasto panorama di internet.

Da non perdere!

P