2 Settembre 2021

eFootball 2022: quando esce. L’annuncio di Konami

1 minuto di lettura
eFootball 2022: quando esce. L'annuncio di Konami

Konami ha reso noto quando uscirà eFootball 2022, il successore di PES.

Cresce l’attesa per uno dei videogame più apprezzati in concomitanza con l’avvio dei campionati di calcio.

Una grande notizia per i tanti appassionati di calcio che dal 30 settembre 2021 potranno scaricare il gioco disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Cosa ci sarà

Ben nove le squadre disponibili dall’esordio del gioco. Saranno Juventus, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester United, Arsenal, Corinthians, Flamengo, River Plate e San Paolo.

Sei, invece, gli stadi in cui si potrà giocare: Camp Nou, Old Trafford, Allianz Stadium, Emirates Stadium, Allianz Arena e infine eFootball Stadium.

Tra le altre novità annunciate da Konami, un update autunnale che permetterà di aumentare le caratteristiche del gioco. Così come il famoso editor, che permetterà di modificare squadre, giocatori e kit, ma anche altre migliorie.

In contemporanea ci sarà anche la versione mobile, per i possessori di dispositivi compatibili con iOS e Android.

Nuove modalità Match

  • eFootball™ Creative League – una lega in cui i giocatori potranno usare il proprio Creative Team per competere contro altri giocatori e diventare i migliori del mondo. Guadagna punti per essere promosso al livello successivo della lega e ottieni ricompense in base alle tue prestazioni in ognuno dei 10 round dei match.
  • Tour Event – gioca contro l’IA in eventi Tour e guadagna premi accumulando Event Points
  • Challenge Event – gioca contro altri giocatori online e completa gli obiettivi assegnati per ottenere ricompense.
  • Online Quick Match – gioca match online casuali contro altri giocatori utilizzando uno tra gli oltre 600 club/team con licenza ufficiale. Disponibile anche attraverso il nuovo matchmaking cross-platform (solo PC e console)
  • Online Match Lobby – crea una match room online e invita altri giocatori per partite 1vs1.

Da non perdere!

P