Centro Studi Borgogna è online con il nuovo sito

Nuova veste grafica: news, approfondimenti e formazione in ambito iuridico-economico alla portata di un click
 


Milano, 23 settembre 2021 – È online www.centrostudiborgogna.it, il nuovo sito internet dell’Associazione Culturale attiva nella promozione della cultura del diritto: completamente rinnovato nell’aspetto grafico e con un numero crescente di contenuti multimediali, permette ora una consultazione più semplice e intuitiva da parte dell’utente. 

Massima attenzione per la sezione dedicata agli eventi: da un lato quelli “live social”, direttamente dal Salotto Virtuale dell’Associazione, con le rubriche “Speakers’ Corner”, “Dialoghi Penali” e “InterVenti”; dall’altro quelli su Piattaforma certificata FAD -Formazione A Distanza- utilizzata in occasione degli eventi di aggiornamento e formazione professionale rivolti ai professionisti in ambito giuridico ed economico. 

Non mancheranno approfondimenti su iniziative del CSB ed eventi di charity tra i quali spicca il torneo di tennis benefico “Un Game per la Ricerca” arrivato alla sua V edizione.  

Sarà inoltre possibile consultare gli articoli, a firma dei membri del Centro Studi Borgogna, sui più autorevoli quotidiani e portali giuridici. Una nuova sezione sarà poi interamente dedicata alle news e ai video di Adnkronos, per garantire un puntuale aggiornamento sulle notizie dell’ultima ora. Spazio infine anche alla satira, con un box dedicato ai fumetti ispirati ai principali fatti e notizie di stretta attualità.  

“In un contesto in rapida evoluzione come quello in cui viviamo, è di fondamentale importanza essere riconoscibili online e sui social, offrendo contenuti interattivi sempre attuali e fruibili dagli utenti”, ha dichiarato l’Avv. Fabrizio Ventimiglia, Presidente del Centro Studi Borgogna.  

A proposito di centro Studi Borgogna
 

Nata nel 2017 da un’idea dell’Avv. Fabrizio Ventimiglia, il Centro Studi Borgogna è una Associazione di Promozione Culturale che opera come un laboratorio giuridico e di idee per promuovere la cultura del diritto, ispirandosi ai principi di etica, onestà e legalità, nell’ottica di contribuire al dibattito sulle principali questioni sensibili del nostro Paese. Le attività proposte dal Centro Studi Borgogna si prefiggono diversi obiettivi: promuovere il confronto tra mondi diversi arrivando a trasformare le riflessioni comuni in proposte praticabili; perseguire le finalità di promozione sociale e culturale; contribuire alla formazione dei professionisti nelle discipline giuridiche; promuovere l’amicizia, la cultura, la solidarietà e l’etica sul territorio milanese e nazionale. Al fine di perseguire tali obiettivi, l’Associazione Centro Studi Borgogna organizza conferenze, convegni e momenti formativi di varia natura; crea rapporti di collaborazione e sinergia con Università, Istituti di Ricerca e altri enti aventi finalità scientifiche; promuove la pubblicazione di documenti di approfondimento sui temi di diritto applicato; organizza eventi charity. 

Per informazioni alla stampa:
 

Alessio Masi, Adnkronos Comunicazione
 

Mob. 3425155458; E-Mail: alessio.masi@adnkronos.com
 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati
P