Bruno Bellini chiude la prima stagione di Lido Monica su Rai Isoradio

Bruno Bellini chiude la prima e fortunata edizione di Lido Monica, Costume e società sotto l’ombrellone, appuntamento radiofonico estivo di Rai Isoradio condotto da Monica Setta in onda dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13.


Al centro del programma interviste a personaggi dello spettacolo, del mondo imprenditoriale, della cultura.

Tra questi, per l’appunto, Bellini, direttore del giornale online di Lifestyleblog.it che ha da poco compiuto i suoi primi 10 anni.

“Voglio chiudere in bellezza ospitando Bruno Bellini, direttore di uno dei siti più indicizzati e seguiti dal mondo dello showbiz, della tv, cultura, politica, economia” – ha così introdotto Monica Setta l’ospite della puntata conclusiva della prima edizione del suo programma radiofonico.

Ai microfoni della conduttrice, Bruno Bellini ha raccontato i dieci anni di Lifestyleblog.it, i segreti del successo e come è nata questa avventura editoriale made in Monopoli. Ma anche come è cambiato il modo di fare informazione ai tempi del covid-19. 

 “Il suo sito è riuscito a fare quello che gli americani chiamano the next level” – ha aggiunto la conduttrice che, tra poche settimane, tornerà alla conduzione di Uno Mattina in Famiglia su Rai1. 

La puntata si è poi conclusa con doppi auguri speciali per Bellini, sia per il progetto editoriale ma anche per le sue imminenti nozze. 

Total
26
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati
P