10 Agosto 2021

TikTok: Khaby Lame raggiunge 100 milioni di followers

1 minuto di lettura
TikTok: Khaby Lame raggiunge 100 milioni di followers

TikTok è orgogliosa di celebrare il primo creator di TikTok in Europa e il secondo al mondo a raggiungere i 100 milioni di followers: Khaby Lame (@khaby.lame).

Con la sua mimica, ormai diventata iconica e la sua ironia, Khaby rappresenta il potere della semplicità mostrando che c’è sempre un modo meno complicato per svolgere anche il compito più difficile, non solo nei video che posta, ma anche come modo di vivere la vita.

Il creator ha commentato:

Sono onorato di aver raggiunto questo risultato che non sarebbe stato possibile senza l’unicità e l’affetto della community di TikTok. Intrattenere e far ridere le persone è la mia passione, che coltivo sin da bambino. Sono grato a TikTok perché mi ha offerto un palcoscenico globale per vivere la mia passione e condividerla con il mondo intero. Continuerò’ a lavorare per i miei sogni e so di poter contare su una bellissima community pronta a fare il tifo per me. Vi ringrazio tutti. Vi voglio bene.”

Chi è Khaby Lame

Khaby Lame, ventunenne, nato in Senegal ma trasferitosi, quando aveva 1 anno, in Italia con la sua famiglia in provincia di Chivasso, dove è tuttora residente.

L’incontro tra il creator e la piattaforma è avvenuto in un momento particolarmente difficile, quando l’Italia era nel primo lockdown e Khaby aveva da poco perso il lavoro a causa del Covid-19.

Il desiderio, però, di sfruttare quei momenti e trasformarli in un’occasione per realizzare un suo grande sogno – far ridere le persone, come i suoi attori preferiti – lo ha spinto ad aprire un profilo TikTok e condividere i primi video comici.

Video dopo video, sono cresciuti anche i follower e Khaby è diventato uno dei creator di TikTok più riconosciuti e amati al mondo continuando ad utilizzare il suo senso dell’umorismo e la sua creatività per portare allegria e far ridere la community globale.

Da non perdere!

P