Site icon Lifestyle Blog

Setta, libro su Draghi…Ma a cena con Salvini

Setta, libro su Draghi...Ma a cena con Salvini

Pirotecnico fuoriprogramma alla presentazione del libro Il Presidente la nuova Italia di Draghi di Monica Setta ieri sera nel Chiostro di San Francesco a Ostuni.

Dopo sessantatre minuti di dialogo con Stefano Palumbo e Amerigo De Peppo, storica firma della Gazzetta del Mezzogiorno, sono scattate le domande del parterre sulle curiosità del volume.

E fra queste una divertente domanda era diretta personalmente all’autrice.

È stata una collega della Gazzetta a chiederle “hai fatto un libro su Draghi, ma se dovessi andare a cena scegliendo tra il premier, Fassino e Salvini che cosa faresti?”
Netta e velocissima la risposta di Monica Setta. “Andrei con Salvini senza pensarci un attimo” ha replicato la giornalista. E poi, ha spiegato ” la verità è che devo fargli una intervista nei prossimi giorni, una intervista importante di economia e siccome Matteo è sempre in movimento ne approfitterei”.

Grandi applausi dalla platea che ha apprezzato molto il libro su Draghi (andato a ruba nel banchetto firma copie ) ma ha comprato anche il volume precedente della Setta Quadrare i conti manuale di economia per le famiglie edito da Rai Libri.

Exit mobile version