17 Agosto 2021

In edicola la raccolta dedicata a Emilio Salgari

1 minuto di lettura
In edicola la raccolta dedicata a Emilio Salgari

Arriva in edicola, dal 20 agosto 2021, la raccolta di uno dei più grandi maestri della narrativa italiana: Emilio Salgari.

Rba presenta questa collana dedicata al celebre autore di opere come Sandokan, il Corsaro Nero, Capitan Tempesta.

Avventura, azione, scoperte e immaginazione sono alla base di questi romanzi attraverso i quali il lettore potrà rivivere lo spirito del ‘900.

Raccontati attraverso lo sguardo di Salgari verso il mondo dell’epoca, caratterizzata dal progresso e dalle numerose innovazioni tecnologiche e scientifiche rivoluzionarie per quel periodo.

Sarà possibile rivivere il fascino delle copertine originali dell’epoca ispirate allo stile Liberty, simbolo dell’audacia e della modernità tipiche del Novecento.

Saranno riproposte in una nuova veste preziosa e arricchite da fregi color oro di altissima qualità e splendidi dorsi illustrati.

I frontespizi e le pagine interne ripropongono le illustrazioni originali realizzate dagli illustratori dell’epoca

Il calendario delle uscite

La collezione dei romanzi di Emilio Salgari è in edicola dal 20 Agosto con la prima uscita al prezzo di lancio di €2,99. Le prime 5 uscite hanno periodicità quattordicinale, successivamente la periodicità sarà settimanale.

Per ricevere tutti i volumi, comodamente a casa, è possibile sottoscrivere un abbonamento sul sito www.emilio-salgari.it e scoprire sconti e regali esclusivi inclusi nell’offerta.

Sempre sullo stesso sito potrete monitorare il calendario delle uscite di questa interessante ed affascinante collana.

Da non perdere!

P