31.9 C
Comune di Monopoli
sabato 24 Luglio 2021

Vaccini, Calenda e la proposta (fallita) ai candidati per Roma

Da leggere

Incentivare la vaccinazione dei cittadini della capitale attraverso un’iniziativa comune, come un evento o un video. Questa la proposta di Carlo Calenda, leader di Azione, agli sfidanti candidati a sindaco di Roma. Una proposta caduta nel vuoto, sembra, dato che i colleghi di M5S, centrodestra e Pd “non hanno ritenuto” di accoglierla. A raccontarlo è lo stesso Calenda, che solo ieri aveva lanciato l’appello su Twitter. 


“Dato il momento delicato – scriveva – credo che sarebbe importante che tutti i candidati invitassero i romani a vaccinarsi. Dico di più dovremmo fare un’iniziativa insieme su questo. #vaccinatevi @gualtierieurope @virginiaraggi @EnricoMichetti”. Oggi, quindi, l’annuncio: “I candidati sindaco non hanno ritenuto di accogliere la mia proposta per un video/evento comune su vaccinazione. Chi non lo ha già fatto (@virginiaraggi) potrebbe almeno confermare di essersi vaccinata”, twitta Calenda.

I candidati sindaco non hanno ritenuto di accogliere la mia proposta per un video/evento comune su vaccinazione. Chi non lo ha già fatto (@virginiaraggi) potrebbe almeno confermare di essersi vaccinata.

— Carlo Calenda (@CarloCalenda) July 19, 2021
 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli