34.6 C
Comune di Monopoli
domenica 25 Luglio 2021

Progetto di incoraggiamento reciproco Italia×Giappone

Da leggere

~ Scambio culturale internazionale attraverso le foto e i video pubblicati da #journalone ~ 


TOKYO, 20 luglio 2021 /PRNewswire/ — L’Ufficio centrale della segreteria di gabinetto per la promozione delle Olimpiadi e Paralimpiadi ha avviato il “Progetto di incoraggiamento reciproco Italia×Giappone” nelle località che faranno da città ospitanti per l’Italia (Sendai, Fujieda, Gotemba e Yakage) e dove sarà svolto uno scambio culturale con gli italiani. Periodo di svolgimento: 11 giugno 2021 – 5 settembre 2021 

[Dettagli] 

Stiamo pubblicando su Instagram le foto dei cittadini delle quattro città ospitanti che sostengono gli atleti italiani. Siamo alla ricerca di tutti quegli italiani che vorranno rispondere a loro volta con delle foto. 

[Modalità di partecipazione] 

1. Seguire Journal-ONE con il proprio account su Instagram2. Scattare una foto o girare un video3. Lasciare un commento ai giapponesi e taggare #journalone*Se le vostre foto verranno pubblicate dall’account di Journal-ONE, verrete contattati tramite messaggio privato. 

[Background del progetto] 

In occasione delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo le città ospitanti erano pronte ad avviare un duraturo scambio culturale a tema sportivo, culturale, economico ed alto ancora. Tuttavia, a causa della pandemia da COVID-19 queste attività di scambio culturale sono state via via annullate. Nonostante ciò volevamo fare qualcosa a riguardo ed è così che abbiamo lanciato questo progetto. 

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1554984/image.jpg
 

  

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli