31.9 C
Comune di Monopoli
sabato 24 Luglio 2021

OSS. EUROBET: Europei, 88% dei pronostici per l’Italia vincente

Da leggere

Roma, 6 luglio 2021 – Superato l’ostacolo Belgio la fiducia nell’Italia sembra esplosa e secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it),il 97% degli appassionati è convinto che l’Italia passerà il turno con la Spagna guadagnandosi la finale di Wembley. 


Se il risultato dovesse essere ancora in parità alla fine dei tempi regolamentari, il 57% dei tifosi è convinto che l’Italia si affermerà comunque nei tempi supplementari mentre il 32% crede che la vittoria azzurra arriverà ai calci di rigore. Ben più misere le percentuali di chi è convinto di una vittoria della Spagna,il 6% pensa che la vittoria per le furie rosse arriverà allo scadere dei 120 minuti mentre il 5% vede una nuova vittoria ai calci di rigore dopo l’affermazione con la Svizzera.  

I risultati più attesi sono il 2-1, il 3-1 e l’1-1 che porterebbe ai tempi supplementari mentre i marcatori più giocati sono tutti italiani e tutti già a segno in questo europeo, nell’ordine Insigne, Immobile e Chiesa.
 

Per gli scommettitori le possibilità che prosegua il sogno della Danimarca, ripresasi dallo spavento per Eriksen e dalle due sconfitte iniziali, vale solo il 2% dei pronostici con il 98% convinto che ad approdare alla finale di Wembley sarà l’Inghilterra.
 

La speranza che a vincere l’europeo sia l’Italia è decisamente salita dopo i quarti di finale con gli appassionati che per l’88% hanno deciso di puntare sulla nazionale allenata da Roberto Mancini ed in serie positiva ormai da oltre 30 partite, con l’Inghilterra che raccoglie appena il 7% dei consensi, la Spagna il 3% e la Danimarca fanalino di coda il 2%.
 

Osservatorio Eurobet
 

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

Ufficio stampa MSL 

Matteo Bertero – 06-68432590 – matteo.bertero@mslgroup.com 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli