Le offerte per seguire la Serie A

Manca poco all’inizio della stagione calcistica 2021/22: ecco una piccola guida con le offerte per seguire la Serie A.


Da quest’anno i diritti tv per la massima serie sono stati ottenuti da Dazn, che trasmetterà le gare di campionato tramite la propria piattaforma, accessibile sia da smart tv che in streaming.

Tim, principale operatore di telefonia, sarà partner tecnologico di Dazn e potrà altresì trasmettere attraverso Timvision.

L’offerta TIM per la Serie A

Un’offerta che scade il 28 luglio è quella di Tim, che permetterà di vedere tutta la serie A al costo di 19,99 Euro al mese (contro i 29,99).

TIMVISION sarà così la nuova casa del calcio e delle tue passioni

  • DAZN con tutta la Serie A TIM (10 partite su 10 per ogni turno di cui 7 in esclusiva), la UEFA Europa League ed i migliori match della UEFA Conference League
  • La Uefa Champions League di Infinity+
  • Le Olimpiadi di Tokyo 2020, da vivere con Eurosport Player (incluso in TIMVISION per 12 mesi)
  • Tutto l’intrattenimento, il lifestyle ed il crime, con il catalogo completo di discovery+
  • Decoder TIMVISION BOX incluso

Offerta molto allettante considerato che il decoder Timvision incluso nell’offertà permetterà di ovviare a problemi di linea (il cosiddetto buffering) che potrebbero bloccare momentaneamente lo streaming dell’incontro. Il tutto senza farvi perdere alcuna azione importante.

L’offerta è valida anche per chi non è cliente TIM e possiede una linea internet di un altro operatore: sarà possibile attivare una card dedicata ai servizi.

Per maggiori informazioni potete consultare il vostro punto vendita di elettronica di consumo, come ad esempio Euronics, o presso un centro specializzato.

Total
3
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati
P