Le borse Liu Jo e le varie tipologie

Stai cercando una borsa elegante, curata nei dettagli, in grado di mettere in risalto l’originalità del tuo outfit? Ti suggeriamo di dare uno sguardo al catalogo di Liu Jo: un marchio che ha fatto la storia dell’haute couture, e che propone un vasto assortimento di accessori del genere – dai modelli a tracolla a quelli che si portano in spalla, fino alle ampie e comode shopping bags.


Procurarsi una o più borse Liu Jo significa donare al proprio look un tocco di classe senza pari. Questi prodotti evidenziano la femminilità di colei che li utilizza, e rivelano un notevole amore per la bellezza e per la raffinatezza. Il tutto senza rinunciare alla semplicità: le borse in questione sono prive di fronzoli, e sono concepite per armonizzarsi con le mise sofisticate e con quelle casual.

Le borse firmate Liu Jo sono diverse per dimensioni, colori, design, stile. L’obiettivo è soddisfare ogni possibile esigenza con articoli assolutamente glamour. Almeno una borsa è fondamentale in qualsiasi guardaroba femminile: non si tratta solo di un oggetto utile per avere sempre a portata di mano portafoglio, chiavi, trucco ecc., ma anche di un elemento decorativo che valorizza i capi di abbigliamento.

Dove acquistare le borse Liu Jo: bonaccorsobrand.it

Un’ampia selezione di borse Liu Jo è disponibile su bonaccorsobrand.it: un’azienda che ha avuto il primo negozio fisico a Catania, e che nel corso del tempo ha inaugurato una serie di concept store a livello nazionale.

La fama di Bonaccorso Brand è dovuta all’eccellenza delle forniture, nonché alla professionalità del servizio. Lo shop è specializzato in calzature e in pelletteria: hai l’opportunità di abbinare la tua borsa Liu Jo ad un paio di scarpe della stessa griffe. La qualità delle creazioni made in Italy raggiunge picchi elevatissimi.

Le borse a tracolla

Nel novero delle borse di Liu Jo spiccano quelle a tracolla. Un autentico emblema di comfort e di praticità, ideale per la vita di tutti i giorni, per le passeggiate e per il lavoro.

Le borse a tracolla sono funzionali, e chiaramente sono sinonimo di sicurezza. Alcuni tendono ad associarle solo a un vestiario più casual o sportivo, ma questo è un errore, perché quelle Liu Jo sono ricercate ed eleganti.

Tra i modelli più versatili abbiamo quello chiamato Coross 61509: un’ottima soluzione per tutte le occasioni. Molto romantica è la tonalità rosa, in una sfumatura pastello che si sposa benissimo con tante altre nuances.

Questa borsa è in ecopelle, e possiede una tracolla regolabile. Il retro è adornato dal lettering del marchio; completano il quadro la chiusura con charm, gli inserti arricciati e l’interno diviso in tre scomparti. Un simbolo di sobrietà e di raffinatezza, oltre che di cura per i particolari.

Le borse a spalla

Le borse Liu Jo possono essere anche a spalla. Anche queste sono tanto comode quanto duttili: sono consigliate per l’ufficio, per le camminate e le gite, per le feste e così via.

Una magnifica borsa a spalla Liu Jo è Hobo N69114, in ecopelle e catena metallica, con tascone anteriore e bottone magnetico. Una borsa moderna e innovativa, raccomandata alle amanti della semplicità e della bellezza. Un pregio di questo articolo è la sua morbidezza, una caratteristica che lo rende ancora più maneggevole.

Tra le borse che si portano sulla spalla vanno citate anche le shopping bags. M Shopping, per la sua struttura, è perfetta per fare piacevoli giri tra i negozi. Ovviamente è indicata anche per molte altre situazioni, che siano legate al lavoro oppure al tempo libero.

Le borse a mano

Se lo preferisci, puoi procurarti una borsa a mano Liu Jo. Di solito questa tipologia si accosta agli outfit più formali, ed è un vero must per gli eventi speciali!

Non sai se propendere per una borsa a mano o per una a tracolla? Ci sono modelli che le uniscono entrambe: è il caso di Xs Satchel, che nasce come borsa a mano ma ha anche una tracolla regolabile. È interamente in ecopelle goffrata, compresi i manici, e ha una chiusura con cerniera.

La borsa è arricchita ulteriormente da uno splendido charm con logo e dal lettering del brand davanti in basso. C’è una notevole attenzione verso ogni dettaglio!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Torna il grande caldo, picco tra mercoledì e venerdì: ecco dove

Articolo successivo

10 consigli pratici per migliorare il tuo benessere

Articoli correlati
P