29.8 C
Comune di Monopoli
sabato 24 Luglio 2021

Il parco acquatico Saraya Aqaba in Giordania apre ufficialmente al pubblico

Da leggere

AMMAN, Giordania, 3 luglio 2021 /PRNewswire/ — Il parco acquatico Saraya Aqaba, il primo nel suo genere ad Aqaba e il più grande parco acquatico del Regno di Giordania, oggi ha ufficialmente aperto le porte al pubblico. Questa attrazione di livello mondiale, situata nel cuore dell’unica città costiera della Giordania, promette agli ospiti un’avventura acquatica senza pari, con oltre 25 percorsi, scivoli ed esperienze, oltre ai ristoranti per famiglie. Si prevede che il parco acquatico accoglierà ospiti provenienti da tutto il Regno e turisti da tutto il mondo che potranno scivolare, rinfrescarsi e nuotare per vivere un’estate indimenticabile sul Mar Rosso.  


Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su: https://www.multivu.com/players/uk/8918751-saraya-aqaba-waterpark-in-jordan-officially-opens-to-the-public/
 

Situato all’interno della splendida città residenziale Saraya Al Aqaba, il parco acquatico Saraya Aqaba si estende su un’area di 28.500 m². Un parco acquatico a tema unico, in cui gli ospiti possono vivere esperienze memorabili grazie a percorsi e attrazioni ispirati ai luoghi più iconici della Giordania, tra cui il Rum Wadi, il Mar Morto, lo Jerash e molti altri ancora.  

Gli amanti dei parchi acquatici andranno in visibilio grazie a percorsi esclusivi mai visti prima nel Regno, tra cui Pella Plunge, uno scivolo che sfida la gravità dal punto più alto del parco acquatico e Dead Sea Drop, una caduta quasi verticale di 12 metri su uno degli scivoli più alti e ripidi del Paese.  

Chris Van Der Merwe, Direttore generale di Saraya Aqaba Waterpark, ha dichiarato: “Dopo mesi di grandi preparativi, sono estremamente orgoglioso di vedere le porte del parco acquatico di Saraya Aqaba finalmente aperte al pubblico. Che si tratti di percorsi e scivoli divertenti, di emozionanti sport acquatici, di rilassanti piscine o di deliziose cene e spettacoli dal vivo, abbiamo scelto con cura un’ampia gamma di esperienze per soddisfare l’intera famiglia”.  

Van Der Merwe ha aggiunto: “La città costiera di Aqaba è da tempo una destinazione apprezzata sia dai viaggiatori nazionali che dai turisti internazionali. Non ho dubbi che l’aggiunta di questo parco acquatico di prim’ordine la renderà una meta imperdibile per le famiglie alla ricerca di un’eccezionale avventura acquatica quest’estate”. 

Gli ospiti che desiderano ricaricarsi dopo la giornata avventurosa trascorsa al parco acquatico Saraya Aqaba avranno a loro disposizione il Rose City Diner, il principale punto di ristoro del parco acquatico. Inoltre, per acquistare articoli con il marchio del parco e prodotti essenziali per la piscina basta visitare l’Al Siq Souk. 

Saraya Aqaba Waterpark è stato progettato da Eagle Hills, il più grande imprenditore edile del Regno di Giordania ed è gestito da Farah Experience, una società controllata di Miral Asset Management con sede ad Abu Dhabi.  

Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.sarayaaqabawaterpark.com. 

Informazioni su Saraya Aqaba Waterpark:  

Situato nel cuore di Aqaba, l’unica città costiera della Giordania, Saraya Aqaba Waterpark è il primo nel suo genere ad Aqaba e il più grande nel Regno di Giordania, con oltre 25 percorsi, scivoli ed esperienze, oltre ai ristoranti per famiglie. Questo parco acquatico di prim’ordine offre avventure uniche per tutta la famiglia.  

Con una superficie di oltre 28.500 m², il parco tematico ispirato alla Giordania è caratterizzato da emozionanti percorsi e attrazioni che prendono il nome dai luoghi più iconici del Regno, tra cui Jerash, Wadi Rum e molte altre ancora. 

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1555073/Saraya_Aqaba_Waterpark.jpgLogo – https://mma.prnewswire.com/media/1529571/Saraya_Aqaba_Waterpark_Logo.jpg
 

  

 

  

 

  

Contatto: Ayat Abu Hantash+971 2 612 9538 aisaid@farahexperiences.com
 

  

  

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli