34.1 C
Comune di Monopoli
domenica 25 Luglio 2021

ELITechGroup acquisisce GONOTEC, uno dei principali operatori di mercato nel settore dell’osmometria mediante punto di congelamento

Da leggere

LOGAN, Utah, 15 luglio 2021 /PRNewswire/ — ELITechGroup, leader di mercato nella tecnologia globale degli osmometri a tensione di vapore, annuncia l’acquisizione di GONOTEC, uno dei principali operatori di mercato nella tecnologia degli osmometri con metodologia a punto di congelamento. 


L’acquisizione dell’azienda unisce due leader di mercato dell’osmometria, fornendo al settore una gamma completa di soluzioni che soddisfano esigenze specifiche consentendo ai medici di diagnosticare più rapidamente e accuratamente le malattie e determinare la terapia corretta per il paziente. 

Inoltre, ELITechGroup avrà ora una presenza diretta sul mercato in Germania, e quindi potrà fornire senza l’ausilio di intermediari l’intero portafoglio di prodotti e soluzioni. ai clienti di tale Paese. 

“L’acquisizione strategica di GONOTEC espande le capacità globali dell’azienda di fornire prodotti innovativi ai segmenti di mercato della diagnostica in vitro, biotecnologico, chimico, ambientale, alimentare e delle bevande, farmaceutico e della ricerca.  Insieme possiamo contare su oltre 90 anni di innovazione; miriamo a diventare la principale azienda di osmometria al mondo”, ha dichiarato Bryce McEuen, Vice President, Biomedical Systems. “Inoltre, l’acquisizione aumenta la nostra capacità e amplia la nostra presenza geografica per servire i laboratori con un’assistenza tecnica e un servizio clienti di prim’ordine”. 

Per ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni per osmometria, visitate Osmometers.com. 

Informazioni su ELITechGroup ELITechGroup è un gruppo privato di produttori e distributori mondiali di apparecchiature diagnostiche in vitro e reagenti per chimica clinica, microbiologia, diagnostica molecolare, ematologia, citologia e sistemi per l’esame del sudore.  La nostra missione è migliorare l’assistenza ai pazienti consentendo ai laboratori di fare di più in meno tempo, con accuratezza, per consentire la formulazione in tempi brevi di una terapia accurata per tutti i pazienti. 

Contatto: Amanda Warren, Director of MarketingSocietà: ELITechGroup indirizzo: 370 West 1700 South, Logan, UT  84321Recapito telefonico: +1.435.227.1422E-mail: a.warren@elitechgroup.comSito web: ELITechGroup.com 

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/1216939/ELITechGroup_Logo.jpg
 

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/1573317/gonotec_Logo.jpg
 

  

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli