Site icon Lifestyle Blog

Covid Lazio, oggi 85 contagi e 3 morti: bollettino 3 luglio

Covid Lazio, oggi 85 contagi e 3 morti: bollettino 3 luglio

Sono 85 nuovi contagi da Covid registrati oggi, 3 luglio, nel Lazio su quasi 8mila tamponi (-215) e quasi 19mila antigenici per un totale di oltre 26mila test. Tre i decessi (-2), mentre i ricoverati sono 155 (-7). I guariti sono 180, le terapie intensive sono 40 (-2). “Il rapporto tra positivi e tamponi è allo 1,1% ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 0,3%. I casi a Roma città sono a quota 51. Rt in calo allo 0,6 e incidenza sotto i 10 ogni 100mila abitanti”, comunica in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato. 

Nel dettaglio, nella Asl Roma 1 sono 17 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto, non si registrano decessi. Nella Asl Roma 2 sono 25 i nuovi casi, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso. Nella Asl Roma 3 sono 9 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso. 

Nella Asl Roma 4 sono 3 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto, nessun decesso. Nella Asl Roma 5 sono 5 i nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto, nessun decesso. Nella Asl Roma 6 sono 15 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso. 

“Nelle province del Lazio si registrano 11 nuovi casi e zero decessi nelle ultime 24ore”. Più nel dettaglio nella Asl di Frosinone si registrano 3 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Latina si registrano 5 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 3 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo nessun caso.  

 

Exit mobile version