34.6 C
Comune di Monopoli
domenica 25 Luglio 2021

Covid Lazio, oggi 85 contagi e 3 morti: bollettino 3 luglio

Da leggere

Sono 85 nuovi contagi da Covid registrati oggi, 3 luglio, nel Lazio su quasi 8mila tamponi (-215) e quasi 19mila antigenici per un totale di oltre 26mila test. Tre i decessi (-2), mentre i ricoverati sono 155 (-7). I guariti sono 180, le terapie intensive sono 40 (-2). “Il rapporto tra positivi e tamponi è allo 1,1% ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 0,3%. I casi a Roma città sono a quota 51. Rt in calo allo 0,6 e incidenza sotto i 10 ogni 100mila abitanti”, comunica in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato. 


Nel dettaglio, nella Asl Roma 1 sono 17 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto, non si registrano decessi. Nella Asl Roma 2 sono 25 i nuovi casi, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso. Nella Asl Roma 3 sono 9 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso. 

Nella Asl Roma 4 sono 3 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto, nessun decesso. Nella Asl Roma 5 sono 5 i nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto, nessun decesso. Nella Asl Roma 6 sono 15 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso. 

“Nelle province del Lazio si registrano 11 nuovi casi e zero decessi nelle ultime 24ore”. Più nel dettaglio nella Asl di Frosinone si registrano 3 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Latina si registrano 5 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 3 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo nessun caso.  

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli