Site icon Lifestyle Blog

Covid Lazio, oggi 72 contagi e 3 morti: bollettino 1 luglio

Covid Lazio, oggi 72 contagi e 3 morti: bollettino 1 luglio

Sono 72 i contagi da Covid registrati oggi, 1 luglio, nel Lazio, dove sono stati eseguiti oltre 9mila tamponi (+2475) e oltre 15mila antigenici per un totale di oltre 24mila test. Lo riferisce il bollettino della Regione che segnala anche 3 morti. “I ricoverati sono 181 (-9). I guariti sono 109, le terapie intensive sono 47 (-2). Il rapporto tra positivi e tamponi è allo 07% ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 0,2%. I casi a Roma città sono a quota 46”, comunica in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato, al termine della videoconferenza di oggi della task-force regionale per il Covid-19.  

Questi i dati nel dettaglio: nella Asl Roma 1 sono 19 i nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi; nella Asl Roma 2 sono 13 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso; la Asl Roma 3 registra 14 nuovi casi, si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi, mentre nella Asl Roma 4 solo 1 nuovo caso, isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. 

E ancora: la Asl Roma 5 registra 7 nuovi casi, isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi; nella Asl Roma 6 sono 11 i nuovi casi, si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. 

Nelle province si registrano 7 nuovi casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h: nella Asl di Frosinone si registrano 3 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; nella Asl di Latina si registra 1 nuovo casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; nella Asl di Rieti si registra 1 nuovo caso, isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto, nella Asl di Viterbo si registrano 2 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.  

 

 

Exit mobile version