30.9 C
Comune di Monopoli
venerdì 30 Luglio 2021

Battiti Live 2021: gli ospiti e le anticipazioni dell’ultima puntata

Da leggere

“Sono davvero felice di poter annunciare una fantastica sorpresa per il gran finale: Marco Mengoni aprirà l’ultima puntata della diciannovesima edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live”. 


Marco Montrone, presidente di Radio Norba, annuncia a sorpresa la partecipazione all’ultima puntata, in programma domani, sabato 3 luglio, del recordman della nostra musica, un cantante da oltre 10 anni protagonista della scena musicale, con 56 dischi di platino e 650 milioni di visualizzazioni per i suoi video. Marco Mengoni è appena tornato con il successo di “Ma stasera”, brano dalle sonorità disco funk che segnerà la nostra estate e con cui ha annunciato i suoi primi live negli stadi nell’estate 2022.L’appuntamento è come sempre alle ore 20.45 in diretta su Radio NorbaRadio Norba Tv e Telenorba, in streaming sulla nuovissima App di Radio Norba e su radionorba.it e norbaonline.it. È inoltre possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hashtag #battitilive.
Il programma dell’ultima puntata vedrà inoltre salire sul main stage di Otranto il parigino  Oscar AntonFabio RovazziColapesce&DimartinoJ-Ax con Jake la FuriaAlessandra AmorosoThe KolorsAnna TatangeloGaiaTakagi & Ketra con Giusy FerreriShivaRocco Hunt e Ana MenaFedez e Orietta Berti da GallipoliBoomdabash Baby K da BrindisiSangiovanni da Santa Maria di Leuca. Esordio assoluto sul palco di Battiti per CedrauxVheladeEnula e Tancredi, mentre torneranno a calcare il palco in questa diciannovesima edizione anche Emma Muscat & Astol e Lorenzo Fragola con i The Kolors.
Una splendida chiusura per lo show condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con Mariasole Pollio inviata tra il pubblico. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli