Avviso per i media: Supermicro annuncia il secondo Open Storage Summit

Il CEO di Supermicro, il CEO di Nutanix e il Vicepresidente di Intel mettono in risalto le più recenti innovazioni in termini di storage system e soluzioni per lo storage software-defined per implementazioni Enterprise, Data Center e Cloud  


SAN JOSE, California, 15 luglio 2021 /PRNewswire/ — L’Open Storage Summit 2021, evento virtuale organizzato da Supermicro in programma dal 27 al 29 luglio 2021, riunisce esperti del settore e grandi esperti mondiali nel campo della tecnologia di server storage e delle applicazioni per data center per discutere e presentare gli ultimi sviluppi nello storage software-defined. L’Open Storage Summit 2021 è la più autorevole conferenza online per le innovazioni in tutte le più recenti tecnologie di storage, idee rivoluzionarie e interessanti approfondimenti sulle tendenze future dello storage.  

L’evento inizierà con gli interventi dei massimi dirigenti di Nutanix, Intel e Supermicro sui più recenti sviluppi tecnologici nel campo dello storage software-defined (SDS) per l’infrastruttura aziendale, dei data center e multi-cloud, seguiti da una panoramica delle linee di prodotti per i sistemi di archiviazione. 

Ecco alcuni dei principali relatori:  Charles Liang, CEO e fondatore di Supermicro; Rajiv Ramaswami, CEO di Nutanix; Tarkan Maner, CCO, di Nutanix; Alper Ilkbahar, VP e GM, Data Center Memory and Storage Solutions, di Intel 

Oltre a una tavola rotonda dal vivo sulla tecnologia SDS guidata da IDC, ogni giorno si terranno anche sessioni sulla tecnologia SDS a cui parteciperanno Commvault, Intel, Nebulon, NVIDIA, OSNexus, Panasas Quantum, Red Hat, Rozo, Seagate e WekaIO.    

Cosa:  Supermicro Open Storage Summit 2021 

Dove: online
 

Quando:  

Tutte le sessioni e le informazioni resteranno disponibili online per un anno. 

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. 

Supermicro (SMCI), innovatore leader nella tecnologia dei server ad alte prestazioni e ad alta efficienza, è tra i maggiori fornitori di server avanzati Building Block Solutions® per data center aziendali, cloud computing, intelligenza artificiale e sistemi di edge computing in tutto il mondo. Supermicro è impegnata a proteggere l’ambiente attraverso l’iniziativa “We Keep IT Green®” e fornisce ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico e più rispettose dell’ambiente disponibili sul mercato. 

Supermicro, Server Building Block Solutions, e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc. 

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari. 

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/1443241/Supermicro_Logo.jpg   

  

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati