Site icon Lifestyle Blog

Vivi A Fiori: il salotto floreale dell’Estate 2021 è un inno alle donne che fanno squadra

Vivi A Fiori: il salotto floreale dell’Estate 2021 è un inno alle donne che fanno squadra

Milano, 01.06.2021 – Il primo numero ha già superato i 20.000 lettori da 160 Paesi nel mondo. E oggi è in uscita il n.2 di Vivi a Fiori, il magazine trimestrale di Viviana Grunert. Un vero e proprio salotto floreale per ispirarsi tra home styling e dettagli di stile, che nel numero dell’Estate 2021 è un inno alle donne che fanno squadra. 

“L’idea del salotto floreale nasce proprio per condividere le storie di donne speciali e creative, come se fossimo tutte insieme dal vivo in uno spazio, in questo caso in un salotto che amo definire floreale, leggero e colorato, anche in un momento di distanziamento come questo” ha detto Viviana Grunert “Grazie alle tantissime donne che hanno contribuito ad arricchire e rendere prezioso questo numero d’estate di Vivi a Fiori, le nostre lettrici avranno modo di sognare e ispirarsi, scoprendo cosa ho riservato per loro nel numero dedicato alla mia stagione preferita”. 

La Donna della Stagione è Silvia Berri, forte ed energica, Brand Advisor per centinaia di famosissime etichette, giornalista e dirigente del settore Comunicazione e Promozione del CEI. 

Paola Aragone, regina dello stile, proprietaria di un meraviglioso atelier a Milano e della magnifica casa di cui troverete le foto all’interno del magazine, entrambi interamente arredati in Stile Shabby Chic. 

L’intervista esclusiva, di nuovo internazionale, è un’altra donna che fa sognare con i suoi lavori: Kerrie
Hess, illustratrice, principesca nei modi e nel vestire, ha accettato di raccontarsi e portare un po’ dei suoi colori tra le pagine di Vivi a Fiori. 

All’intero del magazine troverai le illustrazioni di Erica Lonati, il Welcome di Daniela Corti di Fili di Poesia, sempre con fiori di stagione; il ritratto d’estate illustrato da Carolina Carrelli; la ghirlanda di Domitilla Baldeschi Oddi; un acquerello fatto in esclusiva per Vivi a Fiori da un’artista internazionale, Nicki Traikos; un’intervista a Bella Foxwell con le sue bellissime porte londinesi. 

Ilaria Avegno Lunati d’Aragona e la sua conoscenza della Tiara che fa sognare; i poetici fiori di carta di Enrica Santomauro; un racconto scritto e illustrato dalle sorelle Melissa e Mariele Bado, parte della Flowers Crew; le ricette dell’acqua aromatizzata della giornalista Angelica Amodei. 

Alessandra Fontana, redattrice televisiva per lavoro e creatrice di meravigliosi taglieri per passione che ci delizierà di un tagliere speciale; l’ideatrice del brand Ceramicando, Elisabetta Castagnetta con le sue creazioni siciliane; i must-have da viaggio illustrati dalla travel addicted della Flowers Crew di Vivi a Fiori, Ilaria Chiavarini, la foto di copertina di Ambra Alessi. 

Inoltre tre magnifiche donne che si fanno chiamare Le Arpie hanno creato una capsule collection del loro prosecco rosé a nome Viviana Grunert: qualcosa di unico, con dei fiori che si ispirano alla Toile de Jouy, pattern di stagione del numero, per brindare alla nostra estate. 

Vivi a Fiori è disponibile in edizione digitale gratuita o in edizione cartacea da collezione: 

https://www.viviafiori.it
 

Viviana Grunert è home stylist, direttore editoriale del Magazine “Vivi A Fiori”. È fondatrice di VGFlowerStudio che da anni aiuta le persone ad organizzare la propria vita attraverso le To Do List. È cofondatrice di Bruno Editore, la casa editrice che ha portato gli ebook in Italia nel 2002. È autrice del libro “La Nuova Legge di Attrazione”, tradotto in 4 lingue e diventato Bestseller Amazon in tutto il mondo. È speaker in prestigiosi eventi di formazione ed è stata ospite del TG4 per parlare della nuova professione di “Home Stylist”. Gestisce il blog “Dettagli di Stile” dove condivide approfonditi articoli sull’home styling e dove spesso anticipa le nuove tendenze per la casa. 

Exit mobile version