34.9 C
Comune di Monopoli
martedì 22 Giugno 2021

The Cure, Robert Smith pubblicherà un disco solista di musica noise?

Da leggere

Il frontman dei Cure, Robert Smith, si prepara a far uscire un album noise da solista. L’ipotesi, sempre più concreta, è stata ribadita in un’intervista con Zane Lowe di Apple Music 1, spiegando che l’album non uscirà a nome della band. “Ho sempre avuto il desiderio di registrare un’ora di musica noise e non volevo farlo con la band. Aspetti 10 anni per sentire un disco dei Cure e arriva musica noise. La band ha detto di no ma io mi sono molto divertito a farlo”, ha spiegato Smith. 

Il frontman è apparso nell’intervista insieme ai Chvurches, con cui ha collaborato per pubblicare il singolo “How Not To Drown”, tratto dall’album Screen Violence che uscirà il 27 agosto.  

I Cure, intanto, non si fermano. A Lowe ha detto che “entro un mese e mezzo saremo probabilmente in grado di dare notizie sulle nostre attività per l’anno prossimo. Abbiamo lavorato a due dischi, uno è molto cupo, l’altro no. Sono praticamente finiti”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

L’Allegria, il nuovo singolo di Gianni Morandi scritto da Jovanotti

Grande successo per L'allegria, la nuova canzone di Gianni Morandi, scritta da Lorenzo Jovanotti e prodotta da Jovanotti insieme al gigante della produzione...

Potrebbe interessarti