22.6 C
Comune di Monopoli
sabato 12 Giugno 2021

Sparatoria a Ibiza, feriti due italiani: uno è grave

Da leggere

Due giovani di nazionalità italiana sono rimasti feriti a Ibiza in una sparatoria avvenuta all’alba in una abitazione privata a Santa Eulària, dove si stava svolgendo una festa. Alcuni individui hanno fatto irruzione e aperto il fuoco. Sull’incidente sta indagando la Guardia Civil spagnola. Uno dei due italiani feriti, riporta il Periodico de Ibiza, è in gravi condizioni.  

La sparatoria è avvenuta stamattina intorno alle 2:45 (ora locale). Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Guardia Civil, della Polizia Locale di Santa Eulària e due ambulanze. Al loro arrivo, i sanitari hanno trovato due uomini gravemente feriti, uno dei quali in condizioni molto gravi. 

Come riportato dai servizi sanitari, il ferito più grave, un giovane di 28 anni, è stato trasferito d’urgenza al Policlinico Nuestra Señora del Rosario. Come riportato dal Policlinico, l’uomo è stato ricoverato alle 3.50 (ora locale) con un arresto cardiaco e ferite da arma da fuoco alla testa e agli arti. Il giovane rimane ricoverato nel reparto di terapia intensiva. L’altro ferito, 35 anni e anche lui di nazionalità italiana, è stato trasferito a Can Misses con ferite lievi. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

G7, Draghi incontra Biden: “Europeismo e atlantismo nostri pilastri”

(dall'inviata Ileana Sciarra) “Il bilaterale con il Presidente Biden è andato molto bene. Sin dalla formazione del governo sono...

Potrebbe interessarti