Skoda Kodiaq GT: la SUV coupé anche per il mercato europeo?

La SUV coupé Skoda Kodiaq GT di medie dimensioni è già commercializzata sul mercato cinese, ma potrebbe essere presto disponibile anche nella versione europea. Rappresenterebbe la variante in chiave sportiva della Skoda Kodiaq, la SUV di medie dimensioni del costruttore ceco, sottoposta quest’anno al restyling di metà carriera.


La gamma della nuova Skoda Kodiaq GT dovrebbe comprendere il motore a benzina 1.5 TSI da 150 CV e il propulsore diesel 2.0 TDI di pari potenza con il cambio automatico DSG a doppia frizione, più la motorizzazione a benzina 2.0 TSI da 190 CV e l’unità a gasolio 2.0 TDI da 200 CV di potenza anche in abbinamento alla trazione integrale 4×4.

Con la nuova Skoda Kodiaq GT non dovrebbero mancare configurazioni dedicate, come la versione sportiva RS con il motore a benzina 2.0 TSI da 245 CV di potenza, la declinazione Mild Hybrid con lo specifico propulsore 1.5 e-Tec a benzina da 150 CV di potenza e la configurazioni iV a propulsione ibrida Plug-In Hybrid da 218 CV di potenza complessiva.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati