32.4 C
Comune di Monopoli
venerdì 25 Giugno 2021

Siti in tilt, da Cnn a New York Times: cos’è successo

Da leggere

Un problema ad un fornitore di servizi di cloud computing mette k.o. i siti dei colossi in mezzo mondo. In Italia i siti del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport irraggiungibili per diversi minuti. In entrambi i casi, l’utente si è trovato davanti una pagina con il messaggio ‘Error 503 Service Unavailable’. Lo stesso messaggio è comparso anche sulla pagina del sito del quotidiano britannico Guardian, del New York Times e della Cnn. In tilt anche il sito del governo britannico, disservizi segnalati anche per Reddit e alcuni servizi di Amazon. 

A fornire una prima spiegazione provvede il sito Down Detector, che monitora costantemente anomalie e problemi sulla rete: “I report indicano che potrebbe esserci stato un problema di ampie dimensioni per Fastly (fornitore di servizi cloud, ndr) e questo potrebbe avere ripercussioni sui vostri servizi”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Porto Rubino 2021: il tour estivo di Renzo Rubino

Parte da Polignano a Mare, il 19 luglio 2021, la terza edizione di PORTO RUBINO, il suggestivo viaggio del cantautore pugliese Renzo Rubino tra...

Potrebbe interessarti