27.7 C
Comune di Monopoli
domenica 13 Giugno 2021

Rolls-Royce Cullinan: allo studio la variante EWB a passo lungo

Da leggere

Introdotta nel 2018, la Super SUV britannica Rolls-Royce Cullinan dovrebbe essere disponibile prossimamente nell’inedita variante EWB a passo lungo. Il debutto di questa nuova configurazione sarebbe fissato per l’anno prossimo, quando la vettura potrebbe essere sottoposta al restyling di metà carriera.

L’attuale versione standard della Rolls-Royce Cullinan misura 534 cm in lunghezza e 330 cm nel passo, mentre sotto al cofano è alloggiato il motore a benzina 6750 V12 biturbo da 571 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima. Come la berlina Ghost EWB, potrebbe essere più lunga di circa 25 centimetri.

Tuttavia, stando alle indiscrezioni, la nuova Rolls-Royce Cullinan EWB potrebbe essere lunga quasi sei metri. Infatti, potrebbe avere le stesse dimensioni dell’ammiraglia Phantom che misura 583 cm in lunghezza e 357 cm nel passo. Per quanto riguarda le prestazioni, la potenza del suddetto propulsore potrebbe essere incrementata fino a 600 CV. Infine, non sono escluse le declinazioni speciali Black Badge e Fux Orange, con le specifiche colorazioni per la carrozzeria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Berlusconi: “Al governo per taglio imposte, flat tax obiettivo finale”

Al governo per il taglio delle imposta, la riforma fiscale è un obiettivo. No a patrimoniale e tassa di...

Potrebbe interessarti