Site icon Lifestyle Blog

Nasce “Dentro la Salute” lo spazio interattivo multicanale per aiutare a stare bene

Nasce “Dentro la Salute” lo spazio interattivo multicanale per aiutare a stare bene

Trasmissione televisiva, portale innovativo, sportello telefonico e rivista specializzata al servizio di cittadini, associazioni pazienti e media
 

Roma, 3 giugno 2021 – Nasce “Dentro la Salute”, spazio interattivo multicanale, rivolto a cittadini, associazioni pazienti, radio, tv e giornali per offrire informazioni su salute, benessere e sanità e mettere in evidenza buone pratiche, opportunità e progetti che aiutino a vivere meglio. 

“Dentro la Salute” andrà in onda la domenica su 7Gold alle 17.45 e il lunedì su Canale Italia 83 alle 20.30 e sarà possibile rivedere le puntate sul portale www.mondosanita.it
 

Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, telefonando o scrivendo un whatsapp al 324-6327587 è possibile inviare segnalazioni, domande, brevi video e fotografie: un team di esperti risponderà. 

Cittadini, associazioni pazienti, tv, radio, giornali potranno inviare contenuti e video di buona o cattiva sanità da pubblicare, dopo valutazione della direzione scientifica. 

“Dentro la Salute” è su Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram, i social di Mondosanità.  

www.mondosanita.it diventa così un vero e proprio contenitore a 360 gradi a disposizione di tutti colore che si vogliono informare e vogliono informare gli altri.
 

Direttore responsabile di Mondosanità è Giulia Gioda, giornalista professionista che da anni conduce trasmissioni di carattere medico scientifico. 

Sito internet: www.mondosanita.it

 

Ufficio stampa Mondosanità
 

comunicazione@mondosanita.it
 

Liliana Carbone – Cell. 347 2642114  

Marco Biondi – Cell. 327 8920962 

Exit mobile version