30.1 C
Comune di Monopoli
venerdì 25 Giugno 2021

Monica Setta fa tris: a Uno Mattina in famiglia anche per la stagione 2021/2022

Da leggere

Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Monica Setta fa tris! La conduttrice, regina degli ascolti di Rai1, è stata riconfermata a pieni voti per la stagione 2021/2022 al timone di Uno Mattina in famiglia.

Le nostre indiscrezioni di qualche settimana fa trovano conferma nell’annuncio social della validissima giornalista pugliese.

Un gran “colpo di mercato”, usando il gergo calcistico, per il direttore di Rai1 Stefano Coletta che riconferma a pieni voti una validissima risorsa della tv di stato.

Con l’arrivo della Setta a Uno Mattina in Famiglia, il programma è cresciuto, di anno in anno, in termini di ascolti ottenendo alti indici di gradimento da parte dei telespettatori italiani.

Monica Setta, in tandem con Tiberio Timperi, concluderà la stagione fino all’ultimo weekend di giugno, per poi congedarsi dall’affezionatissimo pubblico per qualche mese.

Tempo di ricaricare le energie e ripartire con una nuova e spumeggiante edizione.

Anche se gli impegni della Setta non finiranno qui: come raccontato ieri, in estate sarà sempre a lavoro con l’appuntamento su Isoradio.

Foto di Sara Galimberti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

SORCIA Minerals Aquires Lithium Rights In The Salar De Maricunga, Chile

SORCIA has reached an agreement for over 2000 hectares to exploit lithium with innovative sustainable technology SANTIAGO, Chile, June 25,...

Potrebbe interessarti