25.7 C
Comune di Monopoli
lunedì 14 Giugno 2021

Monica Setta protagonista dell’estate di Isoradio

Da leggere

Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Monica Setta sarà protagonista dell’estate 2021 di Isoradio.

In questo weekend volgerà al termine il primo ciclo di Parla con lei, l’appuntamento del weekend tutto al femminile che ha riscosso numerosi consensi e apprezzamenti.

Sabato 12 e domenica 13 giugno il programma si congederà dai suoi radio ascoltatori con ospiti di eccezione: Milena Miconi, Lidia Schillaci, Adriana Volpe e Tonia Strippoli.

Visto il grande successo di questo programma, la Setta sarà nuovamente la regina di Isoradio da Lunedì 14 giugno con Lido Monica – Quattro chiacchiere sotto l’ombrellone.

L’appuntamento andrà in onda dalle ore 12 alle 13 durante tutto il periodo estivo. Grande entusiasmo da parte della giornalista – conduttrice attraverso i social.

“Sono molto felice di trascorrere idealmente l’estate con voi su Isoradio: parleremo della prima estate post pandemia, di arte, cultura, musica, attualità e vacanze made in Italy con tanti ospiti e amici che verranno a bere un caffè ☕ virtuale sotto il mio ombrellone 🏖️⛱️🏝️ Sarà bellissimo stare con voi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Covid Inghilterra, mai così tanti casi da marzo: colpa della variante Delta

In Inghilterra non si registravano così tanti casi di coronavirus da marzo. Lo rivela un nuovo studio, pubblicato dalla...

Potrebbe interessarti