22.6 C
Comune di Monopoli
sabato 12 Giugno 2021

Mindray definisce il futuro delle tecnologie di imaging con nuove soluzioni a ultrasuoni per imaging generale, salute femminile e cardiologia

Da leggere

SHENZHEN, Cina, 8 giugno 2021 /PRNewswire/ — Mindray (SZSE: 300760), leader globale nello sviluppo e nella fornitura di dispositivi e soluzioni medicali, ha annunciato il lancio, il prossimo 28 maggio 2021, delle sue nuove soluzioni per imaging generale, salute femminile e cardiologia. Ispirandosi al motto “Innovation Defines” (L’innovazione definisce), ogni soluzione è specificamente progettata per aumentare la potenza delle prove diagnostiche a disposizione dei medici al fine di garantire una migliore cura dei pazienti. 

“Da oltre 30 anni, l’innovazione è profondamente radicata nel DNA di Mindray. Con la crescita e l’espansione dei sistemi ospedalieri, è fondamentale che il settore sanitario continui a spingersi oltre la progettazione di singoli prodotti per creare soluzioni sanitarie connesse. È con questa visione globale che possiamo garantire ai pazienti una migliore esperienza sanitaria, contribuendo allo stesso tempo a espandere la capacità clinica” ha dichiarato Xujin, General Manager di Mindray Medical Imaging Systems. “Il lancio delle nostre più recenti soluzioni a ultrasuoni segna una pietra miliare per Mindray, che continua a essere pioniera di nuove piattaforme ispirandosi al principio “Innovation Defines” (L’innovazione definisce)”. 

Le soluzioni a ultrasuoni per imaging generale di Mindray sono dotate di una serie di tecnologie avanzate, tra cui gli ultrasuoni ad alto frame rate con contrasto potenziato (HiFR CEUS), l’elastografia HiFR completa e la misurazione di quantificazione potenziata per un nuovo livello di chiarezza dell’immagine. Queste caratteristiche forniscono ai medici ampi strumenti per una diagnosi e un trattamento più precisi, dando loro maggiore sicurezza per risultati migliorati per i pazienti. 

Le soluzioni a ultrasuoni per la salute femminile offrono una gamma diversificata di strumenti di alto livello che includono Smart Scene 3D, Smart Plane CNS, Smart ICV, Smart Pelvic e Smart ERA. Queste funzionalità sono state progettate e ispirate al lavoro quotidiano dei medici con l’obiettivo di migliorare l’efficienza delle applicazioni OBGYN come IVF, neonatale e postparto. 

Per i medici cardiovascolari, le nuove soluzioni a ultrasuoni per cardiologia di Mindray includono TEE imaging, HiFR V-Flow, Wall Shear Stress (WSS) e IMT in tempo reale. Queste tecnologie producono una visualizzazione realmente accurata, che consente ai medici di disporre di prove aggiuntive a supporto della certezza diagnostica. 

Mindray si avvale delle proprie conoscenze approfondite sulle esigenze cliniche ancora insoddisfatte per fornire ai medici soluzioni di imaging complete che consentano diagnosi e trattamenti accurati in diverse applicazioni. Le tre più recenti soluzioni di imaging medico combinano tecnologie straordinarie con applicazioni intelligenti e un flusso di lavoro intuitivo che porta la qualità dei dati clinici a un livello superiore. Allo stesso tempo, i pazienti possono trarre vantaggio da imaging medico più rapido e da un rilevamento più accurato delle potenziali complicanze, il tutto nel punto di cura. 

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1516663/Innovation_defines.jpg
 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

G7, Draghi incontra Biden: “Europeismo e atlantismo nostri pilastri”

(dall'inviata Ileana Sciarra) “Il bilaterale con il Presidente Biden è andato molto bene. Sin dalla formazione del governo sono...

Potrebbe interessarti