28.8 C
Comune di Monopoli
venerdì 25 Giugno 2021

M5S, Conte: “Sarà più riformatore che mai”

Da leggere

Il nuovo Movimento 5 Stelle “sarà più riformatore che mai, sarà di stimolo a tutti e pronto a un dialogo strutturato che rispetti le rispettive autonomie e anche le differenze, che dovranno diventare una ricchezza per il nostro confronto”. Così Giuseppe Conte, nel corso del webinar “Verde e giusta – L’Italia del futuro”. 

“Avrete un M5S completamente rinnovato e votato alla innovazione, radicalmente riformistico, molto attento alle trasformazioni del mondo del lavoro”, ha poi aggiunto.  

“Abbiamo già lavorato insieme, abbiamo affinato la capacità di offrire concrete risposte ai bisogni dei cittadini, abbiamo sperimentato questa capacità di dialogo in una fase critica della storia del nostro Paese. Abbiamo commesso errori, ma nessuno però può contestare il fatto che abbiamo scritto pagine importanti nel processo riformatore del Paese e per migliorare la resilienza del Paese”, ha quindi sottolineato Conte. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

SORCIA Minerals Aquires Lithium Rights In The Salar De Maricunga, Chile

SORCIA has reached an agreement for over 2000 hectares to exploit lithium with innovative sustainable technology SANTIAGO, Chile, June 25,...

Potrebbe interessarti