30.9 C
Comune di Monopoli
venerdì 30 Luglio 2021

Lino Banfi ospite degli Europei a casa The Jackal

Da leggere

Il debutto degli azzurri è stato commentato in diretta dai The Jackal con risultati straordinari.


L’ironia e la leggerezza di Ciro, Fabio, Aurora, Fru, Claudia e Simone e dei loro ospiti Carolina Morace, Stefano De Martino e Michela Giraud hanno coinvolto più di centomila spettatori per un totale, secondo i dati Auditel digital, di oltre centomila streams (LS). Un pubblico molto giovane, con quasi il 60% degli spettatori di età inferiore ai 45 anni. Ottimi anche i risultati dell’offerta on demand, con oltre centocinquantamila legitimate streams e 25 mila ore di visione (TTS-D) tra sabato 12 e domenica 13.

I The Jackal sono già pronti per tornare in esclusiva su RaiPlay, per il secondo appuntamento di “Europei a casa The Jackal” per la partita Italia – Svizzera, di mercoledì 16 giugno (ore 21).

Gli Azzurri di Mancini, dopo la vittoria per 3-0 contro la Turchia, troveranno sulla loro strada i ragazzi di Petković, reduci dal pareggio con il Galles e desiderosi di fare risultato, per incamerare punti preziosi per la qualificazione. A raccontare le azioni salienti del match, come in un classico appuntamento tra amici, saranno appunto Ciro, Fabio, Aurora, Fru, Claudia e Simone, in compagnia di Lino Banfi, Vincenzo De Lucia, Marco Mazzocchi e Clementino, ospiti del loro salotto per i 90 minuti di partita.

Con un occhio al campo ed uno ai social, i protagonisti non si risparmieranno in commenti e reazioni davanti alle azioni più emozionanti. Appuntamento dunque mercoledì 16 giugno, poi domenica 20 per la sfida tra Azzurri e Galles.

Ogni puntata del programma andrà in diretta dal CPTV di Napoli.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli