Kia: in arrivo il restyling per i modelli Ceed, Proceed ed XCeed

Entro fine anno, la compatta Kia Ceed sarà sottoposta al restyling di metà carriera. Il rinnovamento stilistico non riguarderà solo la variante hatchback a cinque porte, ma anche la station wagon Ceed Sportswagon, nonché la shooting brake Proceed e la crossover XCeed.


Tuttavia, i rinnovati modelli di dimensioni compatte del costruttore sudcoreano saranno disponibili sul mercato europeo nel corso del 2022. Esteticamente, le nuove Kia Ceed, Proceed ed XCeed restyling saranno riconoscibili per lo stile in linea con l’elettrica EV6, i paraurti ridisegnati e i nuovi fari Full Led.

A livello di motorizzazioni, le nuove Kia Ceed, Proceed ed XCeed restyling saranno proposte con le unità a benzina 1.0 T-GDi da 120 CV e 1.5 T-GDi da 160 CV di potenza, affiancate dal motore diesel 1.6 CRDi nelle versioni da 116 CV e 136 CV di potenza, tutte dotate della tecnologia MHEV a propulsione ibrida Mild Hybrid da 48V ed abbinate al cambio meccanico iMT a sei marce, oppure al cambio automatico a doppia frizione DCT a sette rapporti. Inoltre, saranno previste la configurazione PHEV a propulsione ibrida Plug-In Hybrid e la versione sportiva GT con il propulsore a benzina 1.6 T-GDi da 211 CV di potenza.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati