30.2 C
Comune di Monopoli
giovedì 24 Giugno 2021

Il programma internazionale per bambini di Gazprom Football for Friendship riunisce partecipanti provenienti da oltre 200 paesi e batte per la terza volta il GUINNESS WORLD RECORDS™

Da leggere

MOSCA, 1 giugno 2021 /PRNewswire/ — La nona stagione del programma internazionale per bambini di Gazprom Football for Friendship (F4F) è terminato. I valori più importanti del programma sono l’amicizia, l’uguaglianza, la giustizia, la salute, la pace, la lealtà, la vittoria, le tradizioni e l’onore. Alla stagione attuale hanno partecipato ragazzi e ragazzi tra i 12 e i 14 anni provenienti da oltre 200 paesi. 

Una delle particolarità di questa stagione è stata che al 2021 Football for Friendship eWorld Championship è stata disputata sul simulatore Multiplayer Football for Friendship World (F4F World). Questo simulatore è stato creato nel dicembre 2020 ed è disponibile gratuitamente in 27 lingue. Secondo i principi di F4F la F4F eWorld Championship si è svolta a squadre internazionali miste. La finale è stata vinta dalla squadra Argali, composta da giocatori provenienti da Aruba, Belize, Guatemala, Costa Rica e Messico.  

Come riconoscimento per il loro lavoro nel centro stampa per bambini sono stati premiati come “migliori giornalisti” dei giovani giornalisti provenienti da Bangladesh, Bolivia, Ungheria e USA. Molti coach e giovani giocatori provenienti da oltre 350 accademie e scuole di calcio hanno partecipato alle attività sportive del programma, ma anche a progetti organizzati per l’ambiente e a progetti di formazione. Il riconoscimento internazionale Football for Friendship è stato attribuito ad alcune accademie di calcio in Afghanistan, India, Sri Lanka e Togo, per le loro iniziative in ambito sociale.  

Nell’ambito delle manifestazioni conclusive della nuova stagione i partecipanti hanno ottenuto il nuovo GUINNESS WORLD RECORDS™ di F4F per il numero più elevato di visitatori in uno stadio virtuale. Football for Friendship detiene già due primati GUINNESS WORLD RECORDS™.  

Viktor Zubkov, presidente del consiglio di sorveglianza di PAO Gazprom dice: „Sono molto contento che Football for Friendship trovi sempre più fans e sostenitori in tutto il mondo. E questo non solo tra i bambini ma anche tra i loro genitori e nelle accademie e associazioni di calcio. Gazprom è impegnata in molte iniziative sociali, tra cui nello sport. Sono dell’opinione che Football for Friendship sia attualmente uno dei progetti internazionali più importanti e necessari.”  

Cos’è Football for Friendship:  

Il progetto sociale internazionale per bambini Football for Friendship esiste dal 2013. Viene organizzato da Gazprom. Le otto edizioni precedenti del programma hanno visto la partecipazione di oltre 16.000 ragazzi e bambini provenienti da 211 paesi e regioni diverse. Più di sei milioni di persone sostengono il progetto.  

Photo- https://mma.prnewswire.com/media/1522829/Gazprom.jpg   Logo – https://mma.prnewswire.com/media/1502205/F4F_Gazprom_Logo.jpg   

  

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

McAfee e il tweet di un anno fa: “Se mi suicido, non sono stato io”

John McAfee trovato morto nel carcere di Barcellona dove il creatore dell'antivirus omonimo era in attesa di essere estradato...

Potrebbe interessarti