35.3 C
Comune di Monopoli
giovedì 29 Luglio 2021

I giocatori del Paris Saint-Germain preparano il loro «summer move» con ALL – Accor Live Limitless

Da leggere

Le belle giornate sono in arrivo, e con loro si pone una domanda: dove andranno quest’estate i giocatori del Paris Saint-Germain? E se Neymar Jr. volasse a Barcellona? E se Marco Verratti scegliesse Manchester?  


Scopri il video qui
 

Scarica i contenuti stampa qui (video, foto)
 

Giugno segna l’inizio del periodo dei trasferimenti dei giocatori tra i vari club, ma è anche il mese in cui si inizia a pensare…alle varie destinazioni per l’estate. Questo vale anche per i giocatori del Paris Saint-Germain!  

PARIGI, 15 giugno 2021 – ALL – Accor Live Limitless, partner principale e sponsor ufficiale del Paris Saint-Germain, presenta la sua ultima e ironica campagna nella quale i giocatori del club parigino pensano e ripensano alla loro «summer move». Così, Angel Di Maria, Keylor Navas e Presnel Kimpembe, partono, preoccupati, alla ricerca dei loro due compagni di squadra Neymar Jr. e Marco Verratti, che sembrano avere voglia di scoprire nuovi orizzonti, come Barcellona o Manchester. Ma potrebbero essere anche le Bahamas, Bali, Bahia in Brasile…, oppure le Maldive, Malta, Marrakesh, Manhattan…?  

Per ALL – Accor Live Limitless, programma fedeltà e piattaforma di prenotazione di Accor, questa nuova campagna «Summer Move» è l’occasione per mettere in luce la propria piattaforma ALL.com e le sue numerose destinazioni nel mondo.  

Infatti, ALL – Accor Live Limitless intende porsi come un compagno di lifestyle quotidiano, proponendo una nuova visione dell’ospitalità che va ben oltre la semplice offerta di alloggio.   ALL – Accor Live Limitless garantisce ai suoi membri vantaggi, ricompense e esperienze uniche, non solamente durante i soggiorni in hotel, ma perfino a domicilio e ovunque nel mondo.    Per ogni prenotazione effettuata sulla piattaforma ALL – Accor Live Limitless, i membri accumulano dei Reward Points, che possono poi essere trasformati in sconti o in esperienze: partite del Paris Saint-Germain in tribuna, viaggi e incontri esclusivi con i giocatori del club… Da agosto 2019, circa 1 200 persone nel mondo, membri del programma ALL – Accor Live Limitless e tifosi del Paris Saint-Germain, hanno potuto approfittare di esperienze inedite.  

E tu, quale sarà il tuo «summer move»? 

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli