16.7 C
Comune di Monopoli
mercoledì 16 Giugno 2021

Gupshup aggiunge l’API di Messenger per Instagram per aiutare le aziende nelle attività di engagement e monetizzazione

Da leggere

SAN FRANCISCO, 4 giugno 2021 /PRNewswire/ — Gupshup, leader nella messaggistica conversazionale, ha annunciato oggi l’aggiunta dell’API Messenger per Instagram alla propria piattaforma di messaggistica conversazionale. Gupshup ora consentirà alle aziende di avere conversazioni bidirezionali più ricche con i propri follower su Instagram su larga scala. 

Gupshup ha una lunga collaborazione con la famiglia di piattaforme di messaggistica di Facebook; ha collaborato con Messenger nel 2017 ed è stata tra i primi ad adottare il servizio WhatsApp for Business nel 2018.  

“Siamo lieti che Gupshup stia lanciando il supporto API Messenger per Instagram. L’API di Messenger per Instagram è ora disponibile per tutti gli sviluppatori che consentono ai marchi di migliorare e potenziare le esperienze di messaggistica con i clienti” ha dichiarato Konstantinos Papamiltiadis, VP di Platform Partnerships presso Messenger. “Integrando l’API di Messenger per Instagram, le aziende e gli sviluppatori possono scalare in modo efficace i flussi di lavoro di messaggistica per controllare meglio l’esperienza del cliente e costruire relazioni più autentiche”. 

“Instagram è emersa come una piattaforma di social media molto coinvolgente in grado di attirare diverse aziende”, ha spiegato Beerud Sheth, Co-fondatore e CEO di Gupshup. “Con il nostro ricco set di strumenti conversazionali, basati sull’intelligenza artificiale conversazionale, possiamo rendere le conversazioni su Instagram più ricche, contestuali e personalizzate. In questo modo, la messaggistica Instagram fungerà da nuovo canale di monetizzazione per le aziende, oltre a consentire conversazioni più coinvolgenti”. 

Gupshup ha aggiunto Instagram alla propria piattaforma di messaggistica conversazionale e l’ha resa disponibile alle aziende per costruire flussi di lavoro di messaggistica e conversazionali. Ora puoi accedere all’API di Messenger per Instagram all’indirizzo www.gupshup.io
 

Informazioni su Gupshup  

Gupshup è la principale piattaforma di messaggistica conversazionale, che elabora oltre 6 miliardi di messaggi al mese. Nei mercati verticali, migliaia di grandi e piccole imprese nei mercati emergenti utilizzano Gupshup per creare esperienze conversazionali tra marketing, vendite e supporto. La piattaforma carrier-grade di Gupshup fornisce un’API di messaggistica unica per oltre 30 canali, un ricco kit di strumenti per la creazione di esperienze conversazionali per qualsiasi caso d’uso e una rete di partnership di mercato emergenti tra canali di messaggistica, produttori di dispositivi, fornitori indipendenti di software e operatori.  

Gupshup ha il miglior programma di on-boarding API WhatsApp business. Offre un modello senza vincoli, “pay as you go”, con una sandbox gratuita e credito gratuito per i test. È un portale di partner premium unico nel suo genere per fornitori indipendenti di software in tutto il mondo con oltre 35.000 app, oltre 250 fornitori indipendenti di software e milioni di messaggi al giorno. 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

As FDA Considers Cutting Nicotine In Cigarettes, Demeetra AgBio Announces It Can Produce Harm-Reduced Tobacco Products Through Gene Editing

Precision gene editing in tobacco is being applied to harm-reduced nicotine product manufacturing LEXINGTON, Ky., June 16, 2021 /PRNewswire/ --...

Potrebbe interessarti