34.9 C
Comune di Monopoli
martedì 22 Giugno 2021

Genova, 34enne ricoverata con trombosi dopo vaccino AstraZeneca

Da leggere

Una donna di 34 anni vaccinata lo scorso 27 maggio con la prima dose di Astrazeneca è ricoverata presso l’Ospedale Policlinico San Martino di Genova. “La paziente 34enne savonese ricoverata ieri sera dopo essersi sentita male sul posto di lavoro è stata sottoposta nel corso della notte a fibrinolisi di alcuni trombi presenti nella parte venosa del circolo epatico con buoni risultati. Attualmente la paziente è ricoverata in terapia intensiva in respiro spontaneo”, comunica la direzione dell’ospedale Policlinico San Martino di Genova. La giovane era stata vaccinata il 27 maggio – come riferito dalla Regione Liguria – con l’anti-Covid AstraZeneca.  

La paziente, si legge nella nota, “è in terapia anticoagulante e verrà sottoposta a precauzionali indagini angiografiche del circolo cerebrale. Permanendo la situazione di basso livello ematico di piastrine nel sangue, la paziente necessita di monitoraggio presso la terapia intensiva”.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Emanuela Orlandi, oggi il sit in a 38 anni dalla scomparsa

Emanuela Orlandi, oggi in occasione del 38esimo anniversario della misteriosa scomparsa della quindicenne cittadina vaticana avvenuta il 22 giugno...

Potrebbe interessarti